valerio17

New member
Ciao ragazzi! secondo voi crysis gira decentemente su un macbook pro o sarebbe proprio meglio un asus g70 oppure uno tra i nuovissimi 6920G e 8920G dell'acer?:blink: (per decente intendo qualche dettaglio su high)
 

Squottolino

New member
c'e XPS1730 della Dell....oppure gli alienware(che e una marca della Dell)oppure da qualche assemblatore come santech....il problema sono i prezzi...tutti quelli che hanno una 8800 costano minimo 2000E mentre XPS1730 costa di base 2500E perche ha 8800X2
 

valerio17

New member
forse però il vero problema sarebbe che nessuno di questi è commercializzato in italia oltre il prezzo che è esoso...
 

valerio17

New member
dopo aver visto numerosi video su youtube sono convinto che un macbook pro possa bastare per crysis. D'altra parte non so per quanto possa la 8600M GT del mbp essere ancora valida nel mondo videoludico. Purtroppo non è previsto alcun aggiornamento a Montevina...
 

Ingbastaard

New member
ciao valerio17, se posso darti il mio parere una 8600 per giocare a Crysis è pochetto.
Io l'ho giocato con il mio vecchio inspiron in firma a 1024*768 e ho dovuto abbassare praticamente tutto a dettagli bassi.
Ho provato i vari inf che ci sono omline per trovare un compromesso grafica-fluidità ma con scarsi risultati... io stesso ho messo le mani sugli inf ma alla fine mi sono rassegnato.
Ovviamente questo perché giocare a 800+600 non riuscivo, pixel troppo splattati su un 17" wide.
C'è poco da fare... per giocare Crysis come realmente è e apprezzarlo a 360° ci vuole una 8800 (e ancora non basterebbe in certe situazioni... ho visto una gt 512 DDR3 andare a scatti a 1280*1024 in azioni concitate di combattimento se si posta tutto su high).
E' comunque un bel gioco tenendo la grafica bassa, ma a dettagli medio-alti è un altro pianeta.
:evil: :evil: :evil:
 

valerio17

New member
grazie Ingbastaard, forse hai ragione...un giusto compromesso tra prestazioni e prezzo potrebbe essere il Cizmo CX15...
 

Ingbastaard

New member
si sembra veramente una bomba! :p
cmq io ho amici che hanno il mac book pro con la 8600 su e giochiamo in lan in compagnia cross-platform... molto bello cm note, certo il design, il peso e anche la marca si paga.
Se invece ti interessa solo giocare... o aspetti il Cizmo (sempre che si riesca a reperirlo) oppure ti butti sugli assemblati che ti hanno segnalato sopra; forse anche i DPC si trovano in Europa (Frankestein e Nosferatu se nn ricordo male) e hanno prezzi un pò + bassi degli XPS.
:evil: :evil: :evil: