alexvi

New member
Ciao a tutti, ho un problema al notebook di mia figlia,e un Asus g1s con vista, come posso installare win xp pro ?? ho seguito il tutorial facendo il cd sata tutto esattamente perfetto ma quando lo installo niente da fare sempre la stessa cosa verifica che il hd sia inserito correttamente ecc....Mi chiedo se devo settare qualcosa dal bios ho qualcosa che mi sfugge nn so piu' cosa fare sto impazzendo.. Mi potete aiutare.. grazie:blush:
 

alexvi

New member
Ciao,
Si ho un G1S Santa Rosa adesso provo ti faccio sapere appena possibile grazie mille (spero che vada tutto bene)...
 

alexvi

New member
Ciao,
Niente da fare sempre lo stesso errore....

Impossibile formattare, il disco potrebbe essere danneggiato.accertarsi che l’unuta’ sia alimentata e correttamente collegata al computer.
Se il disco e di tipo SCSI, assicurarsi che ci siano le terminazioni corrette per i dispositivi SCSI.
Per ulteriore informazioni,consultare la documentazione relativa al computer e alla scheda SCSI.
Sara necessario selezionare un’altra partizione per windows xp.


Qualcuno mi aiuti sto usando cd vergini ne ho consumati 8 ancora niente ... grazie in anticipo
 

Galadh

New member
Sembra proprio l'errore classico della mancanza di driver SATA, eppure ci sono...
Che disco di XP stai usando? A volte è capitato che la gente avesse problemi sia con l'Home, che con il Pro SP1...Di solito con l'XP Pro SP2 non ci sono problemi. Tra l'altro è proprio con Asus Santa Rosa che ho sperimentato la guide..sono proprio tra i più docili.