bani23

New member
Re:cosiglio notebook max 900€ anche per giochicchi

jojo scritto:
concordo con voi riguardo l acer 5920..ma anche gli hp pavilion nn sono male..ci sono parecchie offerte interessanti..
ad es io ho un dv 6560 el..con una 8400..ma pensate che sia proprio cosi scrausa???cioe credete che nn mi ci girano i giochi???:blink:
purtroppo i nuovi e i vecchi HP hanno la grave pecca di montare delle schede grafiche contenute. non so perchè questa scelta, sicuramente per dare al notebook un prezzo basso.
la 8400 è anni luce lontana dalla 8600, lo dimostrano i test
 

K88

New member
Re:cosiglio notebook max 900€ anche per giochicchi

Si ma per "giochicchiare" a dettagli bassi come dice basta anche una 8400M GS. La 8600M GT già comincia ad essere di fascia alta.
 

jojo

New member
Re:cosiglio notebook max 900€ anche per giochicchi

quindi giochi tipo cod 4 pensate che nn mi possino girare^?
 

K88

New member
Re:cosiglio notebook max 900€ anche per giochicchi

Certo che ci gira cod 4 però ovviamente una 8600M GT avrà prestazioni migliori. Secondo me per "nuovo notebook" può bastare anche una 8400M GS. In compenso quest'ultima scheda scalda meno, consuma meno e permette di entrare in chassis meno ingombranti.
 

jojo

New member
Re:cosiglio notebook max 900€ anche per giochicchi

nn puoi capire come mi stai tranquillizzando...calcola che quando ho comprato qst pc..speravo in questa 8400 anche xke andando a gradazioni ne erano uscite un paio dopo di questa..xo ancora nn sono riuscito ad installarci un gioco serio x testarla..l altro giorno ho provato con cod 2 e mi dava problemi..xo nn credo sia problema di scheda video ma il cd che forse era rovinato(credo/spero) quindi nell attesa di installa cod 4 che credo sia il test della verita volevo chiedere..io addirittura credevo che certi giochi manco partivano..:woohoo:
 

jojo

New member
Re:cosiglio notebook max 900€ anche per giochicchi

K88 scritto:
PS: anche io ho una 8400M GS ;)
tra l altro cercavo di parlare con qualcuno che avesse la stessa scheda x poter chiedere..xo se mi dici che i giochi partono e vanno decentemente a me della perfezione nn m interessa tanto..sicuramente con la 8600 gt etc vanno meglio..xo se dici che nn va a scatti..va bene no???
 

sbullone

New member
Re:cosiglio notebook max 900€ anche per giochicchi

jojo scritto:
K88 scritto:
PS: anche io ho una 8400M GS ;)
tra l altro cercavo di parlare con qualcuno che avesse la stessa scheda x poter chiedere..xo se mi dici che i giochi partono e vanno decentemente a me della perfezione nn m interessa tanto..sicuramente con la 8600 gt etc vanno meglio..xo se dici che nn va a scatti..va bene no???
dipende pero' anche dai dipi di giochi. ormai la fascia alta è data dalla 8800, 8700 se siamo buoni.
 

K88

New member
Re:cosiglio notebook max 900€ anche per giochicchi

Ovviamente dipende anche dai giochi. Con la 8400M GS puoi far partire i giochi solo a dettagli impostati al minimo.
 

K88

New member
Re:cosiglio notebook max 900€ anche per giochicchi

jojo scritto:
K88 scritto:
PS: anche io ho una 8400M GS ;)
tra l altro cercavo di parlare con qualcuno che avesse la stessa scheda x poter chiedere..xo se mi dici che i giochi partono e vanno decentemente a me della perfezione nn m interessa tanto..sicuramente con la 8600 gt etc vanno meglio..xo se dici che nn va a scatti..va bene no???
Qualche rallentamento si nota con dettagli al minimo ma sembra abbastanza giocabile. La cosa principale però sono i driver che utilizzi, per andare bene dovresti fare delle prove.