george

New member
Visto la non propria affidabilità dell'alineware vorrei avere informazioni sull'acer aspire 8935g e se usciranno a breve nuovi modelli anche di altre marche con quel monitor. Essendo un non esperto volevo rendermi conto sul significato di prestazioni tra i vari notebook. Ho cercato dei video sull'argomento ma non ho trovato nulla. Per esempio nei giochi di società come dama o scacchi la differenza si vede? O si vede solo nei giochi di azione? Grazie.
 

K88

New member
Gli Acer Aspire 8935g solitamente hanno delle configurazioni datate che non sono paragonabili a quelle di un Alienware: quale modello avevi visto?
Comunque se intendi prestazioni video, la differenza di velocità si vede nelle applicazioni che sfruttano molto la grafica 3D ed hanno texture con dettagli piuttosto alti.
 

george

New member
Queste le caratteristiche tecniche acer aspire 8395g. Non ne ho visti di altri con schermo a 18.4 equivalenti. Che mi dite? Grazie.

Dettagli tecnici per Acer Aspire 8935G-904G100Wn Descrizione Prodotto Acer Aspire 8935G-904G100Wn - Core 2 Quad Q9000 - 18.4" TFT
Dimensioni (LxPxH) 44 cm x 29.5 cm x 4.4 cm
Peso 4.6 kg
Localizzazione Austria, Germania
Tecnologia piattaforma Intel Centrino 2
Tipo di sistema Notebook
Dispositivi incorporati Altoparlanti stereo, subwoofer, antenna wireless LAN, antenna Bluetooth
Sicurezza incorporata Lettore di impronte digitali
Processore Intel Core 2 Quad Q9000 ( Quad-Core )
Memoria cache 6 MB - L2
RAM 4 GB (installati) / 4 GB (max) - DDR3 SDRAM - 1066 MHz
Lettore di schede 5 in 1
Disco rigido 1 TB - Serial ATA-150
Memorizzazione ottica BD-RE - integrata
Schermo 18.4" TFT 1920 x 1080 - 24 bit (16,7 milioni di colori) - CineCrystal
Controller grafico ATI Mobility Radeon HD 4670 - 1 GB
Tecnologia di allocazione memoria HyperMemory con un massimo di 2816 MB
Tipo sintonizzatore TV TV digitale - DVB-T
Uscita audio Scheda audio
Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n (draft), Bluetooth 2.0 EDR
Videocamera per notebook Integrata
Dispositivo di input Tastiera, touchpad, CineDash
Alimentazione 120/230 V c.a. ( 50/60 Hz )
Batteria Ioni di litio
Durata (max) 3.5 ora/e
Sistema operativo Microsoft Windows Vista Home Premium
Standard ambientali EPA Energy Star
Garanzia del produttore 2 anni di garanzia
 
Ultima modifica:

K88

New member
Infatti la configurazione è datata. I Core 2 Quad sono inferiori ai nuovi Intel Core i7 (che sono dei quadcore di nuova generazione).
 

george

New member
Io non sono un gran giocatore poi 1 tb monitor da 18.4 a 900 e equiparato a un i7 pagherei 2000 e. Mi sa che non ce ne sono. Sapete dirmi se nel web esiste un video che mostri le differenze di prestazioni tra un core2 e un i5 o i7? Cosa mi perdo con un i7?