mattia_devil

New member
Salve io devo aquistare un portatile e il mio interesse è diretto verso una buona rapidità di esecuzione, vorrei dunque un computer snello e rapido, che cmq mi permetta di installare qualche gioco, anche recente, quindi con una buona scheda video...
ho dei preventivi di un negozietto vicino casa (i primi 2) e dei prezzi indicativi di grande distribuzione mediaworld (gli altri 3) però sono indeciso in quanto mi sono un attimo documentato in rete e ho visto che la scheda video nvidia geforce 610m è molto più scadente della geforce gt540 uscita precedentemente e ho anche scoperto che la geforse gt630 è solo la rinominazione della gt540 quindi sono indeciso, pensavo di puntare a quasto punto sul samsung in quanto ha un processonre intell i7 e una video gt540m e cmq una buona ram e 1 tera di memoria...
I 5 portatili che sto valutando sono i seguenti:

-asus k55vd-sx032v (799euro)
-asus k55dr-sx055v (699euro)

-asus x53sd-sx191v (625euro)
-asus x53sm-sx028v (799 euro-749euro)
-samsung rc530 s05 (699euro-599euro)

se avete altri modelli da consigliarmi ben volentieri, l'unico fattore è che devo trovare dove comprarlo... in rete ho guardato solo mediaworld perchè cmq prima sono andato a vedere di persona i notebook...:D
 

mn7

New member
imcolla almeno le specifiche principali dei vari modelli, non dare per scontato che le sappiamo :)
 

mattia_devil

New member
imcolla almeno le specifiche principali dei vari modelli, non dare per scontato che le sappiamo :)
se metto i link va bene lo stesso?

Pc Quadro Roma- computer, notebook, hardware e software - Scheda dei prodotti
(su questo dubbio se esiste sia la la geforce 610m che la geforce GT 610m o sono la stessa??!?!?!)

ASUS K55DR-SX055V A-Series 4 GB 500 GB Windows 7 HP [P/N: K55DR-SX055V] - 446.00EUR : EPREZZO, Elettronica ed informatica a prezzi imbattibili
(sul preventivo di questa del rivenditore invece, al posto della ATI Radeon HD 7670 cè scritta la Radeon 7470 è molto peggio? è possibile è lo stesso notebook in rete cè una video al negozio me ne dicono un'altra?)

gli altri 3 sono della mediaworld:

ASUS X53SD-SX191V

ASUS X53SM-SX028V

SAMSUNG RC530-S05IT

accetto anche altri consigli :)
 

Iron_cool75

New member
Ciao,scusa ma l'asus k55 lo prenderesti a 699 o 446,c'è una bella differenza,se fosse il prezzo più basso ti direi di acquistare quello,monta una apu di ultima generazione e la video che monta e' la 7670, ho visto sul sito Asus.....
Ciao facci sapere.....
 

mattia_devil

New member
Ciao,scusa ma l'asus k55 lo prenderesti a 699 o 446,c'è una bella differenza,se fosse il prezzo più basso ti direi di acquistare quello,monta una apu di ultima generazione e la video che monta e' la 7670, ho visto sul sito Asus.....
Ciao facci sapere.....
ecco no il negozietto dove ero andato a chiedere io non montava la 7670 ma ne montava 2 cmq entrambe inferiori a quella quindi alla fine ho preso il samsung rc530 e speriamo viaggi bene... per ora è vuoto quindi... :)