Jennar

New member
Salve a tutti,mi presento qui dato che non ho trovato il topic delle presentazioni.

Il mio problema è questo,come da titolo è da qualche mese che mi dice che la copia di windows non è autentica..effettivamente hanno ragione,però girando un pò per i vari siti ho capito che molti hanno risolto questo problema istallando il loader,qualche anno fa lo risolsi anche io così ma adesso davvero non ci riesco,ho provato di tutto,con remote wat e lo stesso loader per windows 7.
Non si tratta della sola scritta in basso ma da qualche giorno ho dei continui messaggi che compaiono sul desktop oltre a non poter aprire le foto e molto altro..
Spero davvero in qualcuno che ha riscontrato questo problema e che mi sappia dare una soluzione..
Grazie..!!:D
 
Se ti dice che windows non è autentico sarà sicuramente così e non puoi farci niente a meno che tu non abbia sotto il PC il product key di Windows 7. Il quel caso potresti scaricarti la iso di windows SCARICARE WINDOWS 7 GRATUITAMENTE E LEGALMENTE!, i driver del pc (molto importanti) e seguire questa guida:

IlSoftware.it - Scaricare i DVD di Windows 7 già aggiornati al Service Pack 1

Ti avverto che può essere una procedura un po' lunga e complessa ma in questo modo dovresti avere Windows 7 autentico.
 

Dgenie

Active member
se sei sicuro di avere una copia autentica ed hai la licenza contatta l'assistenza Microsoft e fattid are un codice di attivazione