cesconix

New member
Salve,
prima dell'acquisto di un portatile vorrei sentire il parere e/o un consiglio di voi professionisti in base alle mie esigenze.
Praticamente l'utilizzo che dovrò farne sarà principamente per programmare. Deve avere un'ottima capacità di risparmio energia perchè sono sempre in movimento e lo dovrei portare sempre con me. E qualche volta giochicchiare con qualche gioco di ultima generazione, ma molto poco. Il design lo vorrei molto professionale. Basta così. Beh, forse pretendo troppo. Però spero in una vostra risposta. Ah dimenticavo, il budget economico è all'incirca di 1500€ o qualcosina di più. :p
 

Ultimate

New member
bello, ma credo che è tutto l'opposto del notebook che serve a te
la durata della batteria dovrebbe essere bassa, mentre per le tue esigenze mi vedrei adatto un 13 o 14 pollici con batteria ad alta capacità
 

Galadh

New member
Il Vaio SR lo vedo già più appropriato, anche se nel tuo caso forse la serie Z sarà l'ideale, con l'opzione Stamina Mode per switchare da grafica dedicata ad integrata, risparmiando così in modo consistente sull'energia. Certo il prezzo è alto. Se vuoi un consiglio, dimentica i giochi di ultima generazione. Siamo su due campi completamente diversi. Non puoi coniugare autonomia estrema e portabilità al gaming.
 

Ultimate

New member
la serie Vaio Z ha costi proibitivi temo, conviene prendere un Sony Vaio Sr se non hai bisogno di un notebook business
 

Galadh

New member
Tra i due sicuramente il Vaio. E' Centrino 2. Il Dell è ancora della generazione precedente, i nuovi modelli saranno lanciato a breve.