willyroutard

New member
:) ciao a tutti volevo un consiglio devo comprarmi un notebook da portarmi in un viaggio di 5 mesi in asia.
mi servira' principalmente x scaricare foto e fare piccole modifiche,vedere e mandare delle email e navigare su internet.budget sui 350-400 €
cosa mi consigliate
acer aspire one 722
caratteristiche tecniche dell'Acer Aspire One 722: la piattaforma AMD Fusion prevede, su questo netbook, un processore AMD C-50 APU che opera alla frequenza di 1 GHz mentre la GPU consiste in una ATI Radeon HD 6250; la RAM installata è di ben 4 GB mentre la memoria di massa consiste in un hard disk SATA da 500 GB. Per il comparto networking troviamo il chip Broadcom compatibile con lo standard Wi-Fi 802.11b/g/n.

asus 1225b
Windows® 7 Home Premium Autentico
Questa versione contiene tutti gli aggiornamenti del prodotto (SP1)
Display 11.6" LED Backlight WXGA (1366x768) Screen
CPU AMD® Fusion APU C50 1.0GHz (dual core) Processor *2
Grafica AMD® Radeon HD 6320/AMD® Radeon HD 6250*
Memoria DDR3, 1 x On Board Memory, 2GB/4GB
Storage 250GB/750GB HDD
o altro di simile
grazie
 

Lopicl.00

New member
Se lo usi solo per foto, musica e internet con email allora ti potrebbe andar bene anche un netbook che costa di meno ed è più piccolo. ;)
 

Staff

Moderator
il C50 ormai è un processore un po' superato, e come prestazioni di calcolo è abb lento
molto meglio un AMD E350 o E450
 

willyroutard

New member
grazie x consigli, ma cosa mi consigliate visto il mio budget.o anche di prezzo inferiore.
visto che principalmente lo usero' x scaricare foto e fare piccole modifiche,vedere e mandare delle email e navigare su internet, a casa ho gia' un 17 pollici.quindi deve essere pratico da portare in viaggio
grazie
 

Danny3d

New member
Mah, il 1225B non e' male davvero e credo che sia anche calato il prezzo..
Sui netbook ti sconsiglio il C50, sembra sia stato sostituito dal C60 ma anche io ti consiglio l'E450..

Ciao
 

Lopicl.00

New member
Euronics HP Mini 110-4100sl

Netbook HP Mini con:
Tipo CPU:Intel
Tipo di processore:Intel Atom
Nome Processore:N2600
Velocità del processore in GHz:1.60
Capacità RAM in Mb:1024.00
Espandibilità RAM:1024.00
Capacità hard-disk (GB):320.00
Tipo di scheda Video:Intel Graphics Media Accelerat
Tipo di monitor:Monitor LED
Dimensione schermo (pollici):10.10
Unità Ottica:NO
Modem:NO
Modulo 3G (UMTS):NO
Wireless:SI
Porta USB:3 USB
TV Tuner:NO
Sistema operativo supportato:Windows 7 Starter
Altezza (mm):32.60
Larghezza (mm):268.00
Profondità (mm):191.00
Peso (Kg):1.38

285€
 
Ultima modifica: