A26D

New member
ciao a tutti! secondo voi dei notebook samsung, come materiali, prestazioni...CI SI PUò FIDARE?
 

Staff

Moderator
ci si può sicuramente fidare, i notebook Samsung non sono in vendita in Italia da moltissimi anni, ma lo erano già all'estero da molto prima
peraltro Samsung ha capacità ingegneristiche enormi
 

A26D

New member
ciao raga! grazie per le vostre risposte!
mi dovrei comprare un notebook e non vorrei spendere + di 500 euro; il pc mi serve per giocare (se possibile), andare su internet, ascoltare musica, vedere video...
io pensavo di trovare qualcosa con un i5! ora mi elenco le caratteristiche di quello che ho trovato!
samsung rc 530 s06
i5 2450m (2.45 GHz, 3 MB L3 Cache) - Ram 6Gb DDr3 - HD 1Tb - scheda video NVIDIA GeForce GT 540M 2Gb - schermo 15.6" HD LED (1366 x 768) - DVD Super Multi Dual Layer - Webcam HD 1.3Mp - Bluetooth - Wifi 802.11 bg/n - HDMI - 4 x USB 2.0 - batteria 6 celle - Windows 7 Home Premium (64-bit)
PREZZO: 570 euro
hp Pavilion g6-1355el
Intel Core i5-2450M (2.50GHz, 3MB L3)
HD 500GB - RAM 6GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 7 Home Premium
Altoparlanti Altec Lansing - Tastiera con tasti ad isola
Scheda video AMD Radeon HD 7450M 1GB dedicata 3 USB2.0
PREZZO: 499 euro
questi sono due di quelli che ho trovato! secondo voi aspetto nuove offerte o scendo con le caratteristiche come per esempio un i3??
 

Iron_cool75

New member
Ciao,secondo me i prezzi,con le varie case che stanno presentando novità saranno destinati a scendere su queste serie,quindi potresti aspettare ancora in pokino e magari trovare delle offerte.....
 

A26D

New member
grazie del CONSIGLIO, aspetterò!!! comunque le caratteristiche del samsung che ho scritto prima, secondo te sono buone??