geya10

New member
salve a tutti,premetto che sono nuovo del forum...
volevo chiedere a tutti un consiglio x l'acquisto di un notebook avendo un budget di 850 euro massimo(se riuscissi a spendere qualcosa meno sarebbe meglio).
E' 2 mesi che cerco,mi informo,giro,ecc...lo cerco buono x fare le cose di tt i giorni,piu qualche gioco/film ogni tanto...come scheda video la preferisco da un giga dedicato,come schermo nn mi interessano particolarmente un full hd piuttosto ke tecnologia 3d o cose simili....
come marche preferisco sony,acer,asus e hp..niente packard bell,dell,ecc.
 

Dgenie

Active member
hai gia' individuato qualche modello?
incolla nome modello, caratteristiche tecniche principali e prezzo
 

geya10

New member
COD. VPC-EB2B4E/BI
SONY VAIO VPC-EB2B4E/BI CORE I5-450M 2.4GHZ+15.6" FULLHD 1920X1080+4GB DD3+500/scheda grafica ati radeon (1 giga dedicato)/WINDOWS 7 PREMIUM/64BIT

questo e' quello ke mi attira di piu rapporto qualita prezzo...costo 899 euro..ke ne pensate?
 

K88

New member
Si, la configurazione è valida: il Vaio serie E lo stanno scegliendo in molti grazie al prezzo competitivo.
Tuttavia lo schermo Full HD (che da quanto ho capito non ti interessa particolarmente) fa aumentare parecchio il prezzo, ti consiglio quindi di personalizzarlo direttamente sul sito Sony (dovrai acquistarlo online, però almeno puoi scegliere i componenti che realmente ti interessano).
 

Dk87

New member
Sicuramente un modello interessante di qualità sony, il display nei vaio è di solito molto ben fatto, il fatto di essere full hd è un vantagio in ambito multimediale, e anche con software che utilizzano parecchie palette e simili, per aumentare ala grandezza delle scritte puoi sempre aumentare i dpi dal pannello di controllo
 

K88

New member
Dell in realtà sarebbe da preferire ad HP e Acer però capisco che può essere scomodo acquistare su internet.
Prova a guardare comunque l'Acer AS7740G-434G50MN.