Galadh

New member
Io prenderei il Centrino 2. Sono d'accordo con K88. I vantaggi della piattaforma nuova sono immensi, e mentre prendendo il Santa Rosa ti tagli fuori automaticamente da eventuali update, con il Centrino 2, che a mio parere grazie al bus pompato ha prestazioni in generali anche superiori, (senza contare la grafica che è più del doppio performante, fascia media contro bassa), potrai effettuare ancora update futuri.
 

Galadh

New member
Sto notando adesso che altri vantaggi consistono nel modulo WiFi di ultima generazione del Centrino 2, che offre più velocità, portata e risparmio energetico rispetto al 4965AGN.
 

domycol

New member
ma state tutti a dire che il centrino 2 è molto più performante della generazione passata, ma mi fate vedere dei bench in cui si può affermare ciò? ovviamente devono essere dei centrino 2 abbinati a DDR2 come quelli che avete consigliati. Che me ne faccio poi di supporto a ddr3 se quasi tutti montano ddr2? o della vga inte integrata che va molto bene se poi nessuno la sfrutta?
 

Mandi

New member
Ma scusa se mi permetto...ma il 5ago dicevi che si trattava di una promozione in scadenza...penso che l'avrai oramai persa...o no...?! Ma perchè non aspetti ancora un po' (consiglio che oramai avrò dato 1000volte!)? A settembre ci saranno infatti tante di quelle proposte di C2 da far paura. E non solo: i modelli con architetura "vecchia" si svaluteranno ancora di più. Insomma: il momento migliore, non credi?
 

Mandi

New member
..per quanto riguarda i bench...beh, se non ci sono modelli sul mercato è dura averli...non credi? Ribadisco quanto detto sopra.