RoBy46

New member
Ragazzi che dite vado all'aquisto??
è un buon prezzo??
Il processore è il nuovo a 45nm??

Ditemi qualcosa è in offerta alla mediaworld



aspetto vostri consigli.....
 

Dgenie

Active member
nella foto c'è
comunque lo riporto per chi non puo' visualizzare l'immagine
Asus PRO57Sn
con processore Intel Core 2 Duo T8300 e Nvidia GeForce 9500M GS
 

K88

New member
La scheda video ha prestazioni simili alla geforce 8600m gt, quindi è buona. Inoltre è una geforce 9 quindi dovrebbe avere già il supporto per le prossime directx.
Il processore è un penryn da 45 nm però essendo un T8xxx ha solo 3mb di cache L2. http://processorfinder.intel.com/details.aspx?sSpec=SLAPA
Secondo me bisognerebbe subito puntare su un processore della serie T9xxx con 6mb di cache L2. L'FSB rimane sempre da 800mhz (per i componenti da notebook).
 

Jzen

New member
L'avevo visto anche io ... c'è un'evidente errore nel volantino:
è scritto in evidenza "col nuovo processore T9300", ma nelle specifiche riporta il T8300, e i 3Mb di Cache sembrano confermare quest'ultimo.
E' un modello simile all'M50SV (1399€ in asus point) a differenza della cpu e di non so quali altre cose. La scheda video è la stessa.
Suppongo anche lo schermo, il WXGA base (1280x800), quindi potrei fare un salto da mw e vederlo dal vivo ;)
Intanto Dell ha modificato drasticamente le offerte sull'XPS... :(
Ieri ho cercato di farmi fare un preventivo da una commerciale ma non mi ha contattato!! Segno del destino??
 

Fre

New member
perche io stavo per comprare l'asus f3sv... a 1300 euro pero questo modello mi fa venire i dubbi...
secondo te quale è meglio?