Salve a tutti! Come da titolo ho bisogno di un consiglio urgente riguardo all'acquisto di notebook (lo devo comprare in questa settimana) per:
- studio: faccio ingegneria e uso programmi di simulazione come matlab... mi servirebbe quindi un buon processore (i5 o i7)
-gaming: richiedo solamente di riuscire a giocare decentemente anche con giochi abbastanza nuovi... (AMD Radeon 8670M / Nvidia Ge force GT 740M potrebbero andar bene?)
Il budget è di circa 500/600€...
Un modello che ho addocchiato è questo:
HP PAVILION 15 N213SL
Processore: Intel i5-4200U
Ram: 8 GB
HD: 750 GB
Grafica: Nvidia GeForce GT 740M
Batteria: 4 celle
Che ne pensate?? Hp è affidabile (da diverse parti ho sentito che è ai livelli di acer, cioè non molto buoni!)?? Me ne consigliereste altri?? (quell'hp non mi entusiasma molto di estetica )
- studio: faccio ingegneria e uso programmi di simulazione come matlab... mi servirebbe quindi un buon processore (i5 o i7)
-gaming: richiedo solamente di riuscire a giocare decentemente anche con giochi abbastanza nuovi... (AMD Radeon 8670M / Nvidia Ge force GT 740M potrebbero andar bene?)
Il budget è di circa 500/600€...
Un modello che ho addocchiato è questo:
HP PAVILION 15 N213SL
Processore: Intel i5-4200U
Ram: 8 GB
HD: 750 GB
Grafica: Nvidia GeForce GT 740M
Batteria: 4 celle
Che ne pensate?? Hp è affidabile (da diverse parti ho sentito che è ai livelli di acer, cioè non molto buoni!)?? Me ne consigliereste altri?? (quell'hp non mi entusiasma molto di estetica )