K88

New member
Riferimento: Consiglio urgente!

In effetti ultimamente i Pavilion dv6 sono molto migliorati per quanto riguarda le temperature interne, può trarre in inganno la temperatura esterna sul case, ma è solo il segno che la dissipazione avviene correttamente (quando i notebook sono troppo freddi potrebbero mantenere tutto il calore all'interno, ed è peggio).
 

polorace

New member
Riferimento: Consiglio urgente!

Eccomiiiii!!!!

vi scrivo dal mio nuovo portatile!

HP DV6 3044 EL.......vi dico solo una cosa: una bomba!!!

è ultra veloce, silenziosisimo ma soprattutto non raggiune centro temperature roventi come il mio vecchio portatile!

per ora è presto, ma a breve aprirò una sezione apposita per la recensione del prodotto!!!

che dirvi, ultra soddisfatto!!!! grazie mille dei consigli!!!!!!
 

Nokias

New member
Ciao polorace ti volevo chiedere come và il nuovo notebook visto che sono seriamente intenzionato a comprarlo.
Tu lo hai comprato da Euronics a 858€?
Per il problema del surriscaldamento come và?
Qualcosa da sottolineare sul notebook tipo pregi difetti non so qualche consiglio da darmi o qualcosa su cui mettermi in allarme prima del probabile acquisto.

Grazie mille!!:D
 

Bridge184

New member
Ciao polorace ti volevo chiedere come và il nuovo notebook visto che sono seriamente intenzionato a comprarlo.
Tu lo hai comprato da Euronics a 858€?
Per il problema del surriscaldamento come và?
Qualcosa da sottolineare sul notebook tipo pregi difetti non so qualche consiglio da darmi o qualcosa su cui mettermi in allarme prima del probabile acquisto.

Grazie mille!!:D
Anche io l'ho visto da euronics.
Perchè non prendi in considerazione questo HP Pavilion DV6-3040SL?
Costa anche meno!! ;)
Io non vedo differenze tu?
Fnac.it : Notebook, Notebook, HP Pavilion DV6-3040SL, Informatica,Notebook,Top Vendite Notebook comprare, scegliere, comparare on-line
 

Dgenie

Active member
Riferimento: Consiglio urgente!

Eccomiiiii!!!!

vi scrivo dal mio nuovo portatile!

HP DV6 3044 EL.......vi dico solo una cosa: una bomba!!!

è ultra veloce, silenziosisimo ma soprattutto non raggiune centro temperature roventi come il mio vecchio portatile!

per ora è presto, ma a breve aprirò una sezione apposita per la recensione del prodotto!!!

che dirvi, ultra soddisfatto!!!! grazie mille dei consigli!!!!!!
apri un thread in ThreaD Ufficiali pliz
 

Nokias

New member
Si infatti non le vedo molte differenze anzi finora nessuna.
Comunque se non sbaglio quel prezzo è riservato ai soci e non so come funziona per diventarlo.
Poi come assistenza un sito del genere non so nemmeno quanta ne possa dare.
Diciamo che di un Euronics per quello che ci si possa fidare un po' di fiducia in più me la dà.Non saprei comunque..certo a 799 è davvero un affare!!

Poi non so però come funziona per la partita iva.La posso sempre scaricare e quindi fare il classico 20% se è dal sito?