Dom182

New member
Salve a tutti, ho un notebook acquistato poco fa con windows 7, precisamente un HP Pavillion 6c65el...secondo voi vale la pena installare Windows 8??? Ho visto che la versione pro è in offerta a 14,99€...
Grazie per le risposte
 

mindprocess

New member
Bella domanda la tua... Il fatto è che sono due OS molto diversi, provalo W8 e vedi se ti piace. Io ho w7, ho provato W8 e nonostante sia un prodotto valido non ho alcuna intenzione di aggiornare (neanche gratis!)
 

Dom182

New member
Anzitutto grazie per la risposta...come mai ti ci sei trovato male?
Ma come hai fatto a provarlo? cioè, c'è una versione di prova o l'hai provato su un altro pc?
 

USBunny

New member
Io ho provato 8 quando ancora si poteva provare e andava discretamente, apparte qualche incompatibilità, effettivamente l'interfaccia metro ha questo limite del non sapere come uscire dai programmi se non premendo il tasto home, ma alla fine di roba che giri su metro ce n'è ancora poca apparte quella fornita da microsoft nel sistema, alla fine poi la maggior parte delle cose le usavo da desktop normale.
Cmq tempo un mese o poco più mi si è flippato in maniera irreversibile il masterbootrecord di 8 (7 partiva tranquillamente), quindi tempo due o tre settimane e in quella partizione ho spiantato tutto e messo su Zorin OS e circa quindici giorni fa ho formattato tutto quel macello immane che c'era (all'avvio avevo tipo 2 menu per scegliere.., quello di linux e quello di 8 x3) e rimesso 7 e basta =)