Trudu

New member
Ho controllato i modelli dell xps12 e asus zenbook x31a..conoacete altri ultrabook touch in quella fascia d prezzo? Cosa consigliate? Lo userei principalmente x programmi nn pesantissimi tipo Holdem manager (che ha bisogno di un database postgres sql che nel mio PCseppur datato viaggia bene) edi photoshop cs4 e superiori, fl studio.. Insomma nn credo mi serva questa grande potenza ma piuttosto un bello schermo e soprattutto che m duri almeno 3 anni (asus è affidabile quanto dell???)
 

Trudu

New member
Lenovo mi delude per la risoluzione dello schermo anche se sono costruiti in maniera impeccabile..
Azz noto ora che lo zenbook in Italia costa solo 1500 euro.. Io credevo di trovarlo sui mille:banghead:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

Trudu

New member
la risoluzione è una HD+ di 1600x900 pixel, non è male su un 13 pollici, volevi FullHD?
Scusa mi sn sbagliato sulla risoluzione.. I 200 nit nn sono pochini x un portatile del genere da usare all aperto? Comunque l indecisione è proprio tra questi tre modelli.
Asus zenbook x31a 1160€
Dell xps12 1100 modello base
Lenovo yoga 1000€

Come caratteristiche hardware l asus monta un i7 1.9 gb e 4giga di ram con schermo Fhd e 256gb ssd, batteria nn eccellente

Yoga i5 1.8gb, 4giga ram schermo HD 200 nit, non ha lettori schede, ottima batteria..

Quale consigliate tra i 3 se li avete provati? Hanno tutti la tastiera retroilluminata?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

Trudu

New member
Ma in fin dei conti migliora così tanto l esperienza touch su win 8?nn l ho mai provato quindi nn saprei su uno schermo così piccolo quanto possa migliorare nell utilizzo di ttt i giorni

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

Staff

Moderator
sì senza touch Windows 8 per come è ora viene ad essere un po' limitato..
pero' mi aspetto miglioramenti importanti nell'epserienza d'uso NON-touch a partire dal primo service pack-Windows blue
 

Trudu

New member
Allora senza touch un macbook sarebbe sicuramente il top per prestazioni? Anche se il prezzo lievita..
Lo yoga 13 com'è alla luce del sole?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

Dgenie

Active member
sempre visto al chiuso lo Yoga 13.. girano dati ufficiali circa la brillantezza dello schermo? Sia Dell, che Asus e Samsung hanno ultrabook con display ad alta luminosità