sfigatto

New member
Urge consiglio tra questi due :

hpDV6-1215SL
processore X2 QL-65
ram 4Gb
HD500Gb
SV ati4650 da 1Gb
prezzo599€


Hp DV6 1222SL
processore T6500
ram 4 giga
HD 320
Ati 4650 da 1 giga
prezzo 699€

Sono simili...il punto è .....il T6500 li vale 100 euro in più rispetto all'Athlon QL65???Non volendo considerare l'hard disk più capiente (mi interessa relativamente), quale fra i due proci è meglio, considerato che vorrei anche un pò giochicchiarci oltre che lavorarci???Ma poi è vero che l'accoppiata Athlon-Ati è più performante di Intel-Ati o Athlon-nvidia?????Attendo lumi.Thanks
 

Dk87

New member
si ti consiglio di prendere il modello con l'intel t6500 che è comunque più potente dell amd ha una gestione migliore del calore e dei consumi grazie ai 45nm(in più la l2 è di 2mb nell intel mentre di 512x2 nel amd) quindi anche più consigliato per i giochi aggiungendo poi che la 4650 è una buona scheda video anche per diverstirsi con giochi e altro.
 

sfigatto

New member
grazie....e poi tra il T6500 e il P7350 cis ono molte differenze in termini di prestazioni???Io credo di no!!!!Dimmi tu.Poi volevo un consiglio...tu dici che mi conviene aspettare ad Ottobre che escano le nuove macchina col nuovo sistema operativo per acquistare quelle ancora con Vista a prezzi migliori che ora...magari ribassate notevolmente????Oppure compro ora e buonanotte...thanks