ROX

New member
No...diciamo che se te ti senti più sicura a lavorare con Windows è un discorso...ma molta gente utilizza Mac proprio per la grafica...

Mattia
 

delca85

New member
Lo so della grafica ma pensavo che fosse un discorso che non includeva cose diciamo scientifiche come grafici ecc.
Poi ho paura che per preparare cose tipo tesi fosse più semplici avere Windows che magari è più diffuso,almeno per ora..
 

lollo

New member
il dv2570 è un buon notebook, senza infamia e senza lode..certo che hai un bel budget puoi aspirare a qualcosa di meglio..
 

jamiro

New member
Guarda, per il tipo di utilizzo che ne devi fare, un Mac vale come un non Mac.

Da quando monta i processori Intel, in tanti sono passati al Mac per poi usare programmi (tipo bootcamp), per avere a disposizione anche windows come s.o.

Secondo me ha senso passare al Mac se si condivide il metodo e il sistema di lavoro che c'è dietro Mac OS, e non perchè "è figo e tanto gira anche Windows".

Controlla che i software che vuoi usare girino anche su Mac OS, se così non fosse (e ne dubito), passare al Mac per poi lavorare su xp non ha senso.

Ora mi aspetto le ire di qualcuno:)
 

delca85

New member
Anche per me non ha senso passare a mac per montarci xp ed usare solo quello.
Sono comunque molto molto indecisa.Oltre alle ire spero anche che arrivi qualche consiglio riguardo a modelli specifici..:p
 

delca85

New member
Ragazzi ho deciso!E' stato colpo di fulmine..Hp dv6580el.Mi piace molto,pesa 2,79 kg (più leggeri o costavano molto di più,o avevano prestazioni decisamente inferiori o schermi troppo piccoli).
Ce l'ho da due giorni e non mi ci sono più staccata..:lol: :lol: :lol:
Grazie a tutti!!!!