delca85

New member
Ragazzi ho cambiato idea!!!!!!!!!!!!!Sono andata in un centro commerciale e mi sono resa conto che i monito 13.3 sono davvero troppo piccoli e mi distruggerebbero gli occhi.
Quindi mi butterei su un 15.4,massimo 14.1 però il più leggero e sottile possibile,per mantenere il discorso della portabilità.
Budget sempre sui 1200 max 1400.
Che mi consigliate?Sono comunque disposta ad aspettare qualche settimana.
Ciao a tutti e grazie
 

delca85

New member
Non so,non mi dispiacciono ma mi sembra che per l'uso che ne vorrei fare io sarebbe meglio rimanere sui Windows..Dici che mi converebbe il Mac?
 

ROX

New member
Diciamo che con quei soldi un buon Mac lo trovi...e un bel computer esteticamente e come processore non ha niente a che invidiare a Wondows...anzi...e poi tieni conto che in questo periodo molti passano da Windows a Mac...

Mattia
 

delca85

New member
Effettivamente è vero che in queso periodo,probabilmente per l'uscita di Vista,in parecchi passano a Mac,però sono un pochino titubante..
 

ROX

New member
La serie Pavilion degli HPcome già discusso precedentemente ha il fischio sull'HD per cui comprarlo è un rischio...molti lamentano questo problema ma altri no...per cui è solo un fatto di fortuna perchè il prezzo è ottimo...

Mattia
 

delca85

New member
Perchè mi sembra sempre che scegliere mac sia un po' complicato,per me che studio matematica e mi serve un computer che si connetta facilmente in ogni parte del mondo e per gestire appunti e fogli di calcolo,grafici ecc.
 

delca85

New member
Non mi va di prendere un notebook e sperare che funzioni senza averne la certezza.Dici che le mie remore sul mac sono insensate????