mikib93

New member
salve a tutti!!vorrei qualche consiglio su un buon portatile(di massimo 14-15 pollici) che mi permetta di utilizzare al massimo il programma Pinnacle Studio Ultimate 11 che ho già e di usare anche dei videogiochi recenti (non quelli potenti come crysys però....).in conclusione mi serve un portatile nn molto grande con una buona scheda video...che consigliate??:)
 

K88

New member
Secondo me non va bene, la scheda video è di fascia bassa e anche il processore non è il massimo anche se dipende quali attività di preciso dovrai svolgere con Pinnacle Studio Ultimate. Comunque i Sony Vaio sono indubbiamente buoni però serve un budget abbastanza elevato per prendere un prodotto con buone prestazioni. HP, Acer, Asus e Samsung sono marche piuttosto valide ma che offrono prodotti più performanti a prezzi più bassi, sacrificando ovviamente qualcosa in fatto di qualità dello schermo.
 

mikib93

New member
Allora pinnacle studio 11 elite lo uso senza trasferire video da fotocamere o videocamere HD.Più che altro lo uso per montare video comunque a risoluzioni non elevatissime.Consigliate qualche modello in particolare di Acer e Samsung o Asus(oltre al dv5 dell'HP)???
 

K88

New member
Un Samsung R560 (anche se il processore non è il massimo), oppure un Acer Aspire 5930 però la scelta è molto vasta....
 

Galadh

New member
Prenderei in considerazione anche l'Asus X5AVn da 899 euro (o a 999 euro, più di uno afferma però di averlo trovato a 899 da mw) da MW, che offre una felice accoppiata T9400 e Nvidia GeForce 9650M GT ad uno schermo a LED da 1440x900 pixel. Ti consente di risparmiare ingombro ed incrpora un pò tutto ciò che ti serve in 15.4 pollici, senza contare la qualità del marchio, l'affidabilità e l'ottima garanzia.