hbj983

New member
Salve a tutti,
ho intenzione di acquistare un HP Pavilion dv6 1150el.
Il fatto è che a ottobre esce windows7 ma ovviamente visto che l'acquisto lo farei dopo il fatidico 26 giugno ho il diritto di richiedere la mia release gratuita di W7 a microsoft, essendo HP tra i produttori idonei.

Il problema credo siano poi i driver..insomma quasi quasi preferisco aspettare che esca la nuova serie che monterà sicuramente Windows7.

Quanto mi tocca aspettare?
HP ha già dato qualche notizia riguardo a serie future e successive alla dv6 1100?

Saluti :))))))
 

Selvio

New member
per i portatili consumer l'uscita della nuova piattaforma è prevista per il primo trimestre del 2010, se ti va di aspettare :) ma non penso..... io il passo l'ho fatto aspetta aspetta mmmm
 

Galadh

New member
Come dice Selvio è scorretto attendere il lancio della piattaforma per l'acquisto di un notebook mainstream, dal momento che usciranno solamente soluzioni quad-core decisamente costose, presumibilmente con diagonale dai 16 pollici in su. I dual-core Arrandale arrivano all'inizio del 2010, con un succulente processo produttivo a 32nm. Anche essi saranno pesantemente overclockabili, e non avranno consumi superiori rispetto alle CPU attuali della serie T in fase di massimo overclock. Molto interessanti a parer mio. Certo se una macchina serve adesso... aspettare più di sei mesi per beneficiare della nuova architettura mi sembra troppo, anche se è per l'appunto un cambio radicale di architettura che accade solitamente ogni 2-3 anni.