Excelsior90

New member
Ciao a tutti! ho scoperto qualche giorno fa il sito gentech dove vendono pc portatili asus e msi e siccome vorrei comprare un buon gaming laptop ho notato subito un modello della msi con un ottimo rapporto qualità prezzo: il modello si chiama MSI GT70-0ND-202US GTX675M 2G e monta un i7 3610M 2.3 Ghz, la scheda gtx 675m con 2 gb di memoria, ram da 12 gb e una memoria sata da 750 gb a 7200rpm; il prezzo è intorno ai 1700 dollari quindi 1350 euro circa.. ora tra i siti che ho visitato (santech, deviltech, dell con xps e alienware) questo è quello che mi offre di più a parità di prezzo.. ho diverse domande da porvi: avete già fatto acquisti da gentech? è affidabile come sito? la garanzia che offrono dicono sia quella del produttore del pc ma essendo il sito americano se me lo faccio spedire in italia l'assistenza dell'msi me la considera valida anche qui? sempre per quelli che hanno già acquistato dal sito (se c'è qualcuno..) che tipo di spedizione avete scelto? quello che mi preme di più comunque è la garanzia sul prodotto e, di conseguenza, sull'assistenza post vendita. Un'altra cosa: ma se apporto qualche miglioria (ad esempio aumento la ram da 12gb a 16gb e cambio l'hd interno) la garanzia dell'msi non risponde perchè non è più il prodotto originale che hanno messo in commercio o rispondono comunque? spero di essere stato chiaro e ringrazio in anticipo i santi che mi risponderanno xD
 

NoX83

New member
MSI ha bloccato la distribuzione di notebook in italia, da mesi a questa parte. Devi comprare per forza all'estero. I servizi di garanzia credo siano "continentali", quindi se compri dall'america, in europa non mi risulta ti assistano.