Dav86

New member
Salve a tutti..dovrei acquistare un notebook e mi serviva una valutazione su questo asus

ASUS - N55SF-S1272V
Notebook con processore i7-2670QM (Quad core) 2.3GHz, RAM 8GB FSB 1333MHz DDR3 (4GBx2), HDD Hybrid 500GB 7200rpm (embedded 4GB SSD), Grafica 2GB GT555M nVidia, Blu-Ray Disc writer, 2 USB +1 USB3.0, HDMI, LCD HD GLARE 16:9 1366x768, LCD Full HD 15,6" LED ZBD, Touchpad con Tastierino Numerico, Garanzia 1 Anno Pick-Up and Return, Instant ON, USB Charger+, AUDIO&DESIGN BANG&OLUFSEN, ZERO BRIGHT DOT 30DAYS, Webcam + BT 3.0, ASUS bgn. WIN7 Premium

prezzo intorno ai 950 euro

inoltre nn capisco bene se lo schermo è HD o full HD..ho cercato sul sito dell'asus ma questo modello non l'ho trovato :/ ( e' della N55 series ma e' presente solo un modello con processore diverso )
 

Dgenie

Active member
lo schermo è HD, non Full HD, ma la dotazione è buonissima, tanta RAM, processore veloce, ottima combinazione per la grafica 2D, grafica dedicata di fascia medio-alta per la grafica 3D
 

Dav86

New member
Grazie per le risposte..volevo chiedervi un paragone..


ASUS - N55SF-SX218V
Notebook con processore Intel Core i7-2670QM (Quad core) 2.3GHz, RAM 6GB (4GB+2GB) 1333MHz DDR3, HDD 750GB, Grafica 2GB GT555M nVidia, DVD Super Multi DL, 2 USB +1 USB3.0, HDMI, LCD HD GLARE 16:9 1366x768 15,6" LED ZBD, Touchpad con Tastierino Numerico, Garanzia 1 Anno Pick-Up and Return, Instant ON, USB Charger+, AUDIO&DESIGN BANG&OLUFSEN, ZERO BRIGHT DOT 30DAYS, Webcam + BT 3.0, ASUS bgn. WIN7 Premium

prezzo 750 euro (stesso rivenditore)

Quindi la differenza con questo è ''solo'' il lettore blu-ray e 2 gb di ram in meno?

dato il prezzo sono portato piu verso quest'altro ..voi che dite?
 

CrazyDiamond

New member
ciao a tutti.. sono nuovo e spero di non rompere a dav86 se mi intrometto nella discussione..

devo acquistare anch'io un notebook e quello che avrei scelto è molto simile..

N75SF-V2G-TZ141
Notebook 17.3'' Full HD, Intel Core i7 2,2GHz 2670M, 6Gb di ram, hard disk 2x750Gb (7200rpm), Nvidia GeForce GT555M 2.048Mb, batteria 6celle, Windows 7 Premium, Blu-Ray Writer, Audio Bang & Olufsen ICEpower con SonicFocus SUBWOOFER, usb 3.0, blue

il tutto per 1000\1100 euro.. adesso vorrei chiedere a chi ne capisce più di me il perche di un prezzo cosi "basso".. è un pò di giorni che guardo sul web alla ricerca di un pc e da quanto ne capisco io questo mi sembra avere un rapporto qualità prezzo molto buona (come del resto N55SF).. anche perche gli asus dovrebbero essere fatti con materiali buoni il che giustificherebbe un costo più elevato.. non vorrei ci fosse la fregatura.. l'unico difetto che io ci trovo è la durata della batteria, 3 ore.. che poi sarà sicuramente meno..

ah.. anch'io ho cercato sul sito asus ma non l'ho trovato..

per rispondere al dubbio di dav sullo schermo io ho trovato che dovrebbe essere full hd sia il suo che il mio..
 

13ciccio87

New member
Grazie per le risposte..volevo chiedervi un paragone..


ASUS - N55SF-SX218V
Notebook con processore Intel Core i7-2670QM (Quad core) 2.3GHz, RAM 6GB (4GB+2GB) 1333MHz DDR3, HDD 750GB, Grafica 2GB GT555M nVidia, DVD Super Multi DL, 2 USB +1 USB3.0, HDMI, LCD HD GLARE 16:9 1366x768 15,6" LED ZBD, Touchpad con Tastierino Numerico, Garanzia 1 Anno Pick-Up and Return, Instant ON, USB Charger+, AUDIO&DESIGN BANG&OLUFSEN, ZERO BRIGHT DOT 30DAYS, Webcam + BT 3.0, ASUS bgn. WIN7 Premium

prezzo 750 euro (stesso rivenditore)

Quindi la differenza con questo è ''solo'' il lettore blu-ray e 2 gb di ram in meno?

dato il prezzo sono portato piu verso quest'altro ..voi che dite?
eh si purtroppo il masterizatore blu ray costa
 

13ciccio87

New member
ciao a tutti.. sono nuovo e spero di non rompere a dav86 se mi intrometto nella discussione..

devo acquistare anch'io un notebook e quello che avrei scelto è molto simile..

N75SF-V2G-TZ141
Notebook 17.3'' Full HD, Intel Core i7 2,2GHz 2670M, 6Gb di ram, hard disk 2x750Gb (7200rpm), Nvidia GeForce GT555M 2.048Mb, batteria 6celle, Windows 7 Premium, Blu-Ray Writer, Audio Bang & Olufsen ICEpower con SonicFocus SUBWOOFER, usb 3.0, blue

il tutto per 1000\1100 euro.. adesso vorrei chiedere a chi ne capisce più di me il perche di un prezzo cosi "basso".. è un pò di giorni che guardo sul web alla ricerca di un pc e da quanto ne capisco io questo mi sembra avere un rapporto qualità prezzo molto buona (come del resto N55SF).. anche perche gli asus dovrebbero essere fatti con materiali buoni il che giustificherebbe un costo più elevato.. non vorrei ci fosse la fregatura.. l'unico difetto che io ci trovo è la durata della batteria, 3 ore.. che poi sarà sicuramente meno..

ah.. anch'io ho cercato sul sito asus ma non l'ho trovato..

per rispondere al dubbio di dav sullo schermo io ho trovato che dovrebbe essere full hd sia il suo che il mio..
veramente non è basso, quello è più o meno il prezzo di listino con 100 euro in meno