vallorano

New member
ma la scheda video alla fine in fase di lavoro serve per quanto riguarda le anteprime di visualizzazione o sbaglio?...affinchè un programma tipo cad o altro giri al meglio non è preferibile avere maggior processore o ram?
 

vallorano

New member
solo per le anteprime....perchè il calcolo nella renderizzazione il lavoro lo fa processore e ram o sbaglio? Mi avevano detto così in un negozio di pc
 

Staff

Moderator
non so cosa intendano in negozio per calcolo della renderizzazione
se fai 3D ti aiuta avere una scheda video 3D dedicata
 

vallorano

New member
Acquisterò il numero 5...dovrebbe essere un buon prodotto per quella fascia di prezzo. Speriamo vada bene e non abbia problemi....Ah ultima cosa spero sia di decente utilizzo win8 e non complichi troppo l'utilizzo.
 

USBunny

New member
Stai attento quando installi autocad, durante l'installazione potrebbe dirti (cmq controlla) che c'è un service pack, miraccomando installalo, io non l'ho fatto e aprendo un file (prima aprendo il programma e basta non succedeva nulla) pum mi si è piantato autocad e non c'è più stato verso di farlo ripartire, ne di reinstallarlo e nemmeno di disinstallarlo, alla fine ho piallato tutto e rimesso win7, cmq c'ò non vuol dire che non sia assolutamente compatibile, solo però cerca l'ultima versione possibile