mirko2289

New member
no no il touch è una cosa in più se no non fa niente va benissimo normale...un qualcosa con quello che ho scritto sopra con una bella batteria c'è???gli msi?anche da 12"
 

Ultimate

New member
il Wind U250 è un bel netbook da 12 pollici, ed avendo la piattaforma AMD hai prestazioni migliori, qualche giochino ci sta
 

mirko2289

New member
guarda a me non interessano i giochi devo farmi il computer per usarlo solo con un programma che è collegato ad internet ed aggiorna la schermata ogni secondo...quindi deve essere veloce e non si deve bloccare
 

mirko2289

New member
esatto...quidni dici meglio un notebook?quale mi consiglieresti?cmq ho visto che per esempio l' MSI Wind12 U250 ha memorie DDR3...che ne dici?
 
Ultima modifica:

mirko2289

New member
ottimo....intanto il prezzo....poi una scheda tecnica dettagliata e dove si può comprare...come processore come va??è veloce o si impalla?dimmi un pò di tutto com'è
 

mirko2289

New member
a ecco non le avevo viste sinceramente...senti ma le memorie sono ddr3?e il processore è un dual da 1.3ghz giusto?dove lo si può comprare?io ho visto sul sito dell'msi i rivenditori, ma chiamando qualcuno ho ricevuto la stessa risposta cioè che non lo avevano e non si poteva ordinare
 
Ultima modifica: