vodevil17

New member
Salve ;) , mi sapreste consigliare un portatile con un ottima scheda video per giocare?!

Premetto che non voglio ATI, solo nVidia.
:side:
Le 9600GT 512MB sono ancora valide, c'è qualcosa di + potente?! Ad esempio esistono portatili con la serie 200 della nVidia?!

Grazie!
 

Galadh

New member
La serie 200 Nvidia non è ancora arrivata sui portatili. Puoi leggere qui per maggiori informazioni.
http://notebookitalia.it/schede-video-nvidia-per-notebook-2009-4295.html

La 9600M GT da 512MB (che va divisa in versioni DDR2 e GDDR3, superiori di oltre il 20% come prestazioni generali video) è una scheda di fascia media più che decente, capace di far girare a risoluzioni decenti anche i giochi più moderni, a patto di scendere a compromesso con una configurazione non troppo spinta delle impostazioni video del gioco.

Dovresti specificare molto meglio le tue esigenze altrimenti è impossibile risponderti, visto che i notebook consumer con schede di fascia media, e le gamestation con schede top di gamma, risiedono su fasce di prezzo completamente differenti.

Quale è il tuo budget, e quali le tue necessità (anche di portabilità)?
 

vodevil17

New member
grazie, ma guarda...io vorrei una configurazione ormai divenuta quasi standard.

- 4GB ram
- processore P8600 o serie T9400/9600... (a prestazioni so che è meglio la serie T, ma la serie P scalda di meno, qui siete voi gli esperti per consigliermi.. ;) )
- hard disk 250 va bene o 320

Io ho avuto un acer e mi ha dato TANTIII problemi, ora non saprei se sono affidabili...

Tra Asus, Acer, Hp o i nuovi Samsung.. Ho visto qualcosa anche della SunTech..

Ditemi voi!! ;) grazie..
 

Nicole Ridgway

New member
Permettetemi se mi accodo pure io nella discussione.
Mi servirebbe un NB che non superi i 1000 euri, con NVIDIA da 512 MB, HD 320, possibilmente con lettore Blu-Ray, portabilità non incide se 15 o 17. Un amico mi ha detto che la DELL assembla direttamente gli NB e che si possono assemblare delle ottime macchine a poco prezzo. Cosa mi consigliate? Devo sostituire un Asus A6Va-Q021H che in 3 anni mi ha dato molte soddisfazioni, ed ero tentato su un Toshiba, un altro Asus o un Hp, anche se gli HP a quanto pare hanno dei problemi di riscaldamento...grazie per l attenzione.