Seagal

New member
Ciao a tutti :) a breve compio 18 anni e con i soldi raccolti vorrei comprare un portatile.. dovrei avere circa 600, massimo 700€. In questa fascia di prezzo, quale computer consigliate che sia performante, tra le altre cose come GPU?
 

Pavilion6159

New member
Ciao, dimmi innanzitutto che uso fai del notebook e se hai delle preferenze tra i produttori e vedo di consigliarti :)
Giochi a titoli pesanti? Userai il notebook per l'università? Preferisci i 15,6" o i 17"?
 

Seagal

New member
Ciao e grazie della tua disponibilità allora la cosa principale è che vorrei acquistare qualcosa che duri nel tempo, che sia performante.. Lo uso per navigare e giocare a titoli possibilmente pesanti, una buona webcam per le videochat e schermo da 15 pollici.. Asus mi affascina particolarmente!
 

Pavilion6159

New member
Se puoi spendere 1000€ c'è un asus che è una bomba, vedi N56VZ S4384H, costa molto e supera il budget se puoi acquistarlo credimi ne vale veramente la pena ;)
Caratteristiche:
CPU: i7-3630QM
GPU: nVidia geForce GT650M
RAM: 16 Gb
HD: 750 Gb
4 porte USB 3.0
Altrimenti ti posso consigliare un notebook HP, uno simile al mio (vedi la mia firma) ma con i componenti più aggiornati (cpu ivy bridge e amd hd 7xxx series) e li siamo sotto i 700€

Preferisci avere lo schermo in full hd?
A che titoli hai intenzione di giocare?
 

Iron_cool75

New member
Ciao,la macchina consigliata da pavillion6159 e' sicuramente una macchina di tutto rispetto,però credo che esci un po' dal tuo budget.
Ti consiglio di farti magari un giro sulle principali catene e vedere cosa trovi,dopo se posti delle configurazioni ti film sicuramente una mano a scegliere....
Ciao facci sapere....
 

Seagal

New member
Se puoi spendere 1000€ c'è un asus che è una bomba, vedi N56VZ S4384H, costa molto e supera il budget se puoi acquistarlo credimi ne vale veramente la pena ;)
Caratteristiche:
CPU: i7-3630QM
GPU: nVidia geForce GT650M
RAM: 16 Gb
HD: 750 Gb
4 porte USB 3.0
Altrimenti ti posso consigliare un notebook HP, uno simile al mio (vedi la mia firma) ma con i componenti più aggiornati (cpu ivy bridge e amd hd 7xxx series) e li siamo sotto i 700€

Preferisci avere lo schermo in full hd?
A che titoli hai intenzione di giocare?
Qual è questo hp di cui parli?