mascalzoni

New member
Allora penso che prendero l' n61jq

SCHERMO: Lcd LED 16” (1366x768 - Frameless).
CHIPSET: Mobile Intel HM55 Express.
CPU: Intel Core i7 720QM (1.60 GHz / 2.80 GHz, 4 core, 6 MB CACHE L3).
SCHEDA GRAFICA: ATI Mobility Radeon HD 5730 1 GB DDR3.
HARD DISK: 500 SATA 7200RPM.
RAM: 4GB DDR3 1066 MHZ (Supporta fino a 8 gigabyte di ram).
DRIVE OTTICO: Masterizzatore DVDRW Dual Layer.
AUDIO: altoparlanti stereo integrati Altec Lansing, SRS Premium Sound.
WEBCAM: webcam 2 megapixel con microfono integrata.
RETE: LAN 10/100/1000, WLAN 802.11n / WLAN 802.11g.
INTERFACCE: 2 x USB 2.0, 1 x USB 3.0, 1 x eSATA, 1 x monitor VGA esterno, 1 x HDMI, 1 x ingresso microfono, 1 x uscita cuffie (S/PDIF), 1 x LAN RJ-45.
SLOT: 1 x card reader 8 in 1 (SD, MMC, MS, MS PRO, xD, SmartMedia, mini SD w/adapter, MS Duo), 1 x slot Express Card.
SISTEMA OPERATIVO: Windows 7 Home Premium / Professional.
PESO: 2,91 Kg.
DIMENSIONI: 38,40 cm (Larghezza) x 26,50 cm (Profondità) x 2,78 cm (Altezza min.) 3,91 cm (Altezza max.).
BATTERIA: ioni di litio 6 celle.
GARANZIA BASE: 2 anni.

Per 900 euro mi sembra un buon acquisto giusto?
dove lo troveresti a 900 euro? mi sembra una ottima cosa
 

Dk87

New member
giustissimo infatti è un buon acquisto la cpu è potente la scheda video anche sa regalare prestazioni sia con 3D che con i giochi quindi una bella e potente macchina pronta un po' a tutto lavoro svago multimedia.....ottimo rapporto qualità/prezzo
 

Vap

New member
Mi è arrivato oggi, è una bomba...purtoppo però ha un pixel bruciato, e dato che asus sostituisce anche solo in caso di un pixel guasto mi sa che lo manderò in assistenza :(
 

Vap

New member
Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che sostituiscono solo con piu pixel bruciati :( mi tocca tenermelo...è una cosa molto minima e si vede solo a schermo bianco...ma a me da molto fastidio lo stesso
 

Vap

New member
Già, cmq lascio passare xk e una cosa davvero minima su un punto vicino al bordo dello schermo e me nee sono accorto soltanto con lo sfondo bianco...se fosse stato piu vistoso avrei mandato indietro tutto