fede.cicu

New member
Salve a tutti, sono nuovo sel forum, avrei un piccolo dilemma.
vorrei acquistare uno dei due portatili hp dv6855el dv6865el, il problema è che leggendo le caratteristiche su questo sito, ho visto che qualcuno ha scoperto solo dopo l'acquisto che il dv6855 non ha il bluetooth come veniva invece indicato dal venditore....
A me interessa un pc con bluetooth integrato, perche navigo con il cellulare tutti i giorni per lavoro.
Mi potete confermare se i due modelli l'hanno integrato o meno?
La scheda tv del dv6855 è integrata, o viene fornita come periferica esterna?

Grazie mille a tutti...
 

Dgenie

Active member
spesso le specifiche contengono piccole inesattezze. l'unica soluzione che posso consigliarti è di vedere il notebook dal vivo o di chiedere delucidazioni al venditore
 

turi88

New member
Io ho il dv 6700 ke il bluetooth ce l'ha...prova a cercarlo nel sito del mediaworld....per tutti i pc di cui mi sn informato le caratteristiche erano fedeli....;)
 

fede.cicu

New member
Si, certo, speravo che qualcuno che lo avesse gia comprato, potesse farmi sapere, sai spesso i commessi dei negozi non sono troppo competenti e "disponibili"..

Se qualcuno può aiutarmi in questo forum gliene sarei davvero grato...
 

fede.cicu

New member
In questo caso il problema sono proprio le caratteristiche date da Mediaworld, loro dicono che c'è, ma chi gia l'ha acquistato diche che hanno sbagliato, e che non il bluetooth non è presente
 

K88

New member
Guarda, sul lato della confezione del notebook c'è la scheda tecnica applicata direttamente dall'HP che dice anche se c'è il Bluetooth (vicino alla dicitura "Schede di rete"). Prima dell'acquisto chiedi di controllarla per essere sicuro sulle caratteristiche. Purtroppo i modelli dv6855el e dv6865el non sono riportati sul sito HP Italia quindi in rete non ci sono schede tecniche attendibili al 100%.