Marco9110

New member
Salve ho trovato qst forum mlt interessante, è arrivato il giorno di comprarmi un pc per lo studio e premetto di pc portatili ne capisco poco, vi chiedo a voi appassionati un suggerimento:) che marca mi consigliate e soprattutto il modello che da come noto sn moltissimi per ogni marca:D
Spesa max 850
 

Marco9110

New member
uso generale dallo studio al gioco, ho un fisso ma per esigenze di studio sn lontano da casa e mi occore un portatile
Vi devo chiedere una cosa ma gli acer come sn?
molte persone me lo consigliono e qualcuno mi lascia a desiderare su alcune esperienze
un mio amico mi ha consigliato
Acer Aspire as 5750G - 2634G75Mnkk:)
799€
 

andrea7

New member
uso generale dallo studio al gioco, ho un fisso ma per esigenze di studio sn lontano da casa e mi occore un portatile
Vi devo chiedere una cosa ma gli acer come sn?
molte persone me lo consigliono e qualcuno mi lascia a desiderare su alcune esperienze
un mio amico mi ha consigliato
Acer Aspire as 5750G - 2634G75Mnkk:)
799€
inserisci le schede tecniche,comunque per giocare è consigliabile il fisso ma se vuoi giocare ad un livello discreto direi che non conviene scendere sotto un i3 e una nvidia gt540.
a parere mio la questione di marche o non è un fatto di fortuna..puoi prendere quello che ti dura tanto di una marca di cui si parla male e rompersi subito uno che se ne parla bene,le cose sono molto soggettive.
 

Marco9110

New member
Windows® 7 Home Premium Autentico - Display 15.6" LED CB - Processore Intel® Core™ i7-2630QM - Grafica NVIDIA® GeForce® GT 540M 2GB - Ram 4GB DDR3 - HDD 750GB - DVD SM - Wifi 802.11bgn - Batteria 6 celle 2.2 - Webcam 1.3MP HD CrystalEye - Bluetooth 3.0
 
Ultima modifica da un moderatore:

K88

New member
E' un notebook piuttosto valido. La componentistica offre buone prestazioni, ma ovviamente l'autonomia a batteria non può essere molto alta.
PS: La prossima volta inserisci la scheda tecnica nel messaggio, per questa volta ci ho pensato io.
 

K88

New member
Ripeto, come da regolamento devi inserire le schede tecniche direttamente nel messaggio e non attraverso link esterni.