Salve a tutti, ho intenzione di acquistare a breve un portatile che, oltre alle consuete attività (navigazione internet, office, risproduzione di file multimediali), mi permetta di videogiocare con ottime prestazioni. Per fare un esempio: gradirei poter utilizzare un gioco recente come Supreme Commander al massimo delle sue possibilità grafiche.
Il budget di cui dispongo è di circa 1250 euro.
Grazie per l'aiuto ^^
 
Non avendo trovato il tasto epr editare il post precedente, mi vedo costretto a scriverne un altro per esplicitare alcune precisazioni.
Possibilmente il notebook non deve avere dimensione esagerate ( anzi, meglio se medio-piccole), dunque lo schermo non deve superare i 17 pollici .
Grazie ancora^^
 

lex

New member
con quella cifra non riesci a portare a casa un notebook da gioco, ma va benissimo per un portatile medio con una scheda grafica di buona qualità
qualcosa tipo Acer Aspire 5930 potrebbe andar bene
 

Galadh

New member
O anche i nuovi HP Pavilion dv5 con 9600M GT da 512MB GDDR3, la stessa degli Acer, che tuttavia sono forse più orientati al multimediale.
 

mn7

New member
dovrebbero arrivare agli inizi di Agosto, ma considerando che siamo in Italia verra' tutto rinviato all'ultima settimana di agosto - prima settimana di settembre
 

C4Rd0

New member
Ma scusate, dei nuovi Zepto che mi dite? In particolare sono interessato al modello Nox A15. con 1400 scarsi, si ha un pc che è una bomba. Simili ai Santech, come caratteristiche, ma nettamente migliore il design e prezzo un po' più basso. Unico neo li fanno in Danimarca e sembra che qui da noi nessuno li conosca...
4 GB (2x2GB ) DDR2 PC6400 800MHZ
320GB 5400rpm SATA Harddisk
Zepto Zpro2 N-Standard (NBG)
No OS
Keyboard Orion/Nox US Black
Nox/Orion 6 Cell
WSXGA+ 1680x1050 ZBD + NVIDIA® 9600M GT 512MB GDDR3
Intel C2 DUO P9500 2,53 GHz 1066MHz 6MB
Blu-ray/DVD-RW SATA
prezzo 1.393,87 € IVA Inclusa.

Che ne dite?