Maxxximo

New member
Come in occasione di un altra richiesta, se sei veramente interessato al Lenovo, La Ditta per cui lavoro può ordinarlo su richiesta al ns fornitore. Mi avevano fatto pervenire anche un preventivo, se ti serve per una comparazione te lo giro.
Si grazie, mi faresti un favore. Sarà che sono prodotti nuovi, ma sembra complicatissimo comprarne uno, sia online che in negozio.
Girami pure il preventivo su <rimosso>
Se poi sapessi darmi lumi sulle differenze che ci sono fra questi modelli di T61p...sarebbe il massimo!
ThinkPad T61p
NH05KIT
NH05FIT
NH05GIT
NH95KIX
NH95KZY
NH95KIT
NH95KXS
NH95KHV

Ciao!! ;)

Post modificato da: Staff, alle: 2007/09/05 20:23
 

Maxxximo

New member
Sono ancora qui a rompere....:sick:
Insomma, a forza di cercare di comprare la soluzione migliore, mi son solo confuso!
In sostanza:

Lenovo T61p: belle macchine, ma il disco a 7200rpm + capiente è da 100GB, che almeno per le mie esigenze è un pò striminzito.

Dell precision M4300: costa anche meno, ha il disco fino a 160GB ma ha solo XP. Secondo voi lo venderanno anche con Vista a breve? Poi c'è il problema dei ritardi di consegna...

HP Compaq 8510p Business Notebook (GR539AW) : ha il disco da 120GB, il T7700 e risoluzione 1680x1050 e Vista. Sembrerebbe perfetto per me ma...c'è scritto funzionamento da 0 a 35°...io spesso lo uso in fabbriche, dove la temperatura a volte arriva anche a 40°...secondo voi ci molla?

Vi ringrazio in anticipo
Massimo
 

Maxxximo

New member
Sono ancora qui a rompere....:sick:
Insomma, a forza di cercare di comprare la soluzione migliore, mi son solo confuso!
In sostanza:

Lenovo T61p: belle macchine, ma il disco a 7200rpm + capiente è da 100GB, che almeno per le mie esigenze è un pò striminzito.

Dell precision M4300: costa anche meno, ha il disco fino a 160GB ma ha solo XP. Secondo voi lo venderanno anche con Vista a breve? Poi c'è il problema dei ritardi di consegna...

HP Compaq 8510p Business Notebook (GR539AW) : ha il disco da 120GB, il T7700 e risoluzione 1680x1050 e Vista. Sembrerebbe perfetto per me ma...c'è scritto funzionamento da 0 a 35°...io spesso lo uso in fabbriche, dove la temperatura a volte arriva anche a 40°...secondo voi ci molla?

Vi ringrazio in anticipo
Massimo
 

jamiro

New member
Su macchine di fascia professionale come il Precision non credo ci siano problemi di consegna, che principalmente riguardano Inspiron 1520 e xps.

Aggiungo una riflessione, un disco da 100GB non è più sfruttabile in termine di prestazioni (come la velocità sul tempo di accesso, sulla letture e scrittura dei dati) di uno da 160GB ?

Se ti serve uno spazio così grande non sarebbe meglio utilizzare un HD portatile come i Seagate o Simpletech per lasciare l'HD del notebook più "pulito" e veloce?

E' solo un'idea..;)
 

Ultimate

New member
prendi il ThinkPad T61p :)
è un notebook da intenditori, se ti piace smanettare, programmare, sperimentare èilportatile adatto a te.
se ti interessa un notebook bello, da esibire, evita il Thinkpad :p