Lore_84

New member
Si i3,i5,i7 sono i nuovi processori targati intel offrono di più dei predecessori tecnologie migliori e sono quindi da preferire ai vecchi t9400 o p8600/8700 molto comuni l'anno scorso, per gli usi un i5 è la scelta migliore per equilibrio tra prestazioni e consumi la scheda video se non giochi o fai3D puoi sorvolare conviene prenderla media per avere un notebook equilibrato e pronto comunque a tutto un esempio di qualche modello interessante:
TOSHIBA Satellite A500-1EK Intel Core i5 430M (2.26GHz, 3MB L3, 4.8GT/s QPI)
HD 500GB - RAM 4GB - Display 16" wide TruBrite
Wi-Fi 802.11b/g/Draft n - Windows 7 Home Premium
Webcam integrata - Sinto TV digitale con telecomando
Scheda video NVIDIA GeForce GT 330M 1GB dedicata
sulle 900€

sullo stesso prezzo salvo offerte
ASUS K52JR Intel Core i5 520M (2.40GHz, 3MB L3, 4.8GT/s QPI)
HD 500GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g - Windows 7 Home Premium
Webcam con microfono integrata
Scheda video ATI Mobility Radeon HD5470 1GB dedicata

con cpu un po' più potente
Grazie mille. Adesso gli dò un occhio. E semmai ne compro uno....
 

Katia68

New member
Ciao, io ho da poco acquistato un Sony Vaio VPCF11M1E ha 4gb di ram 500gb hd, schermo 16.4''Full HD con lettore blue ray, calcolando che il tuo e' ancora piu' potente del mio (a dire il vero sarebbe di mio figlio) beh che dire...eccezzionale!Schermo molto luminoso si vede veramente bene! Io te lo consiglio :)
Ho gurdato un film in HD e' stupefacente:p
 

Sid

New member
ciao Katia68, ho visto che si parla molto dei VAIO F ma non ho visto benchmark in giro. lo faresti qualche test?
 

SHANDRO

New member
Scusatemi,ma io sto aspetando un vaio serie f11...da una settimana prima di pasqua:confused:...ieri il negoziante non è stato capace di dirmi la data di consegna dopo avermela spostata per ben 3 volte...Voi che dite sono frottole o realtà......Chi lo possiede,ha aspettato tanto per averlo:confused: