B_bop

New member
Ciao a tutti sono in procinto di aquistare un notebook e la mia scelta sta cadendo su 2 modelli dell'ASUS AS6935G- 954G50BN e AS8930G- 744G50BN questi due mi sembrano i migliori visto il mio budget che ho a disposizione di circa 1'100€ volevo un vostro parere e se sapete se c'è di meglio nn esitate nel consigliarmelo, grazie.
:)
 

Galadh

New member
I modelli che hai citato sono Acer, non Asus. Non è possibile dirti quale sia meglio per te finchè non ci dici prima quali sono le tue esigenze :).
 

B_bop

New member
Scusa mi sono confuso perchè è il mio primo potatile sono abituato a usare i desktop, comunque mi servirebbe per usare programmi grafici come ad esempio photoshop e poi anche per usarlo come passatempo personale visto che sto prendendo in considerazione modelli con lettore blu-ray .
All'inizio avevo in mente di prendermi un macbook pro ma vista la mia disponibilità economica attuale mi sono rigettatosu di un pc ; spero che sia stato chiaro ora?B)
 

Dk87

New member
Tra i due modelli acer come prestazioni è meglio il AS6935G- 954G50BN grazie alla cpu più performante e alla discreta scheda video un altro modello

se poi non hai problemi di portabilità e non giochi questo ha un ottimo display buona cpu ma una scheda video di basso livello che se non giochi ti ripeto va bene:
SONY VAIO VGNAW21M/H sulle 1300€

se poi rinunci al lettore bluray(che puoi sempre mettere esterno in futuro) la scelta col tuo budget è molto più ampia e guadagneresti molto in prestazioni dato che il blu-ray con un hardware pompato supera un po' il tuo budget quindi se rinunci al lettore sono tanti i modelli che puoi scegliere più pompati di questi