emanuele1978

New member
Salve

Io personalmente sto cercando un computer con le stesse caratteristiche e che abbia lo stesso costo(999 euro)

Dopo una ricerca di mercato di alcune settimane sono arrivato alla conclusione che la miglior offerta sia quella dell' HP dv7-1024el (999 euro, appunto)
 

Mandi

New member
Ad ogni modo sei a buon punto. Le possibilità non sono infinite, e tu hai trovato 3 migliori (in realtà le uniche). Ora comincia la fase 2!!! A questo punto ti consiglio di focalizzare la tua attenzione su queste e valutare pro e contro di ognuna e magari trovare piccole differenze a favore e contro. Mi riferisco per esempio a schede WiFi più o meno performanti, al prezzo, ad eventuali schede per la ricezione di programmi in digitale ecc ecc...insomma: tutto...
 

Galadh

New member
Non riesco ad ingrandirlo, deve essere scaduto, comunque vista la forma e colore mi pare quasi con certezza un Acer Aspire 6930G o 6935G.
P.S. L'Acer Aspire 7720G è di passata generazione, adesso ci sono i 7730G come abbiamo detto.
 

Hugo

New member
e se mi accontentassi di un 15 pollici....

come è il Samsung R510 a 560 euro???

sarebbero 799 con 239 di buoni per prendere altre cose...

se fosse ASS4 o ASS2IT non mi sembrerebbero un granche...ma 560 euro per un

Processore: Intel Core 2 Duo T9400, 2.53 GHz, 6MB cache L2, FSB 1066 MHz
Memoria: 4096 MB DDR2 800MHz
Schermo: 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) Super Bright Gloss
Scheda Video: Intel Graphics Media Accelerator (GMA) X4500HD
Hard Disk: 320 GB SATA 5400 rpm
Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi Lightscribe
Porte: 3-in-1 Card Reader (SD, SDHC, MMC), 3 x USB 2.0, 1 x PCI Express Card Slot (54 mm), 1 x HDMI, 1 x uscita cuffia, 1 x presa microfono, 1 x VGA, 1 x RJ11 (Modem), 1 x RJ45 (LAN)
Networking: LAN Ethernet 10/100/1000, Bluetooth 2.0 + Enhanced Data Rate, Modem/Fax 56k, WiFi 802.11a/b/g/n
Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Premium Edition
Batteria: Li-Ion
Dimensioni: 358 x 264 x28,6/36,5 mm
Peso: circa 2.5 Kg
Garanzia: 2 anni
Altro: WebCam da 1.3MegaPixels, Altoparlanti stereo 4 W (2 Watt x 2)


ditemi voi
 

lex

New member
il processore T9400 non è affatto male
è la scheda video integrata che non so se va bene per quello che vuoi farci tu
 

Hugo

New member
allora....ho abbassato un po le pretese...e ho pensato di andare sui 700 più o meno

diciamo che mi serve sopratutto per foto e elaborazioni foto..(ma niente di che)...voglio dire che nn lavoro con file da 200-300 mega...quindi nn credo sia richiesto tanto
poco per qualche montaggio video..tipo adobe premiere ma nulla più
giocare nn credo
navigare ( vorrei avesse una buona Wi-fi)....--->se qualcuno fosse anche così gentile da dirmi come riconoscere se è buona...XD
da 17" passo a 15"

io avevo pensato a
hp pavilion dv5-1020el
http://notebookitalia.it/scheda-tecnica-recensione/hp-pavilion-dv5-1020el-10.html
899 con 30% di buono....mi pare 640 prezzo finale quindi

hp pavilion dv6850
http://notebookitalia.it/scheda-tecnica-recensione/hp-pavilion-dv6850el-11.html
999 con 30% di buono....700 euro finali

samsung R510
http://notebookitalia.it/scheda-tecnica-recensione/samsung-r510-ass2it-4.html
http://notebookitalia.it/scheda-tecnica-recensione/samsung-r510-ass4-4.html
799 con 30% quindi 560 euro finali

nn so quale potrebbe essere dei 2 essendo il listino dell'iper un po limitato....sn anche andato oggi ma arrivava la settimana prox mi hanno detto....:blink:

ditemi tra questi quale è il migliore e quale mi consigliate( è annche se sn validi ovviamente...magari ho scelto male da inesperto)...se ne avete altri sotto i 700 dite pure
mi pare cmq che tutti nn abbiano un granche di scheda video mi sembra...


grazie gia in anticipo!!!!:)
 

Galadh

New member
lex scritto:
il processore T9400 non è affatto male
è la scheda video integrata che non so se va bene per quello che vuoi farci tu
Se veramente trovate un modello con T9400 e grafica integrata, potete dirmi il nome preciso del modello per favore? Sarebbe una rarità, ultraideale per programmatori e chi richiede una macchina da ufficio performante, fresca e con buona autonomia.