imported_Jemp

New member
Ciao a tutti, devo sostituire il mio portatile santech n48 con un nuovo gaming notebook 15" con processore i7. La mia attenzione è caduta su i modelli alienware dell m15x e l'asus G51J. Vorrei avere un parere da parte vostra e sapere se avete anche qualche alternativa ai modelli da me indicati. Il mio budget arriva attorno ai 1800 € e ho visto che i prezzi dei modelli da me citati sono attorno a quella cifra.
Grazie a tutti.
 

Revènton

New member
Mi dispiace informarti che l'asus G51J è stato ritirato dal commercio perchè ha avuto problemi di surriscaldamento anche se l'asus ti dice che in realtà i notebook prodotti sono già stati venduti tutti ma è una bufala... Mi disp anche a me perchè era veramente un ottimo pc! L'alienware m15x sembra ottimo anche a me solo è un po' pesante e grosso da portare molto in giro... Altri notebook così da 15 pollici con le stesse prestazioni di questi due sono in cerca anch'io...:(
 

HoLsE

New member
Anche io ho fatto ricerche propio questi giorni in cerca di un buon notebook (vedi il post di qualche giorno fa :) ). Comunque visto che il tuo budget è ben maggiore del mio ( :blush: ) posso consigliarti di dare un occhio al sito della Guru. (E' solo un parere personale, ma li trovo molto buoni :p )
 

Jemp

New member
Caspita!!! Non sapevo questo degli asus!! Ora sono molto indeciso tra alienware mx15 e Cizmo cx15i. Sapete dove posso reperire informazioni?
 

Dk87

New member
puoi spulciare i siti dei produttori per avere una visuale sui modellicomunque in entrambi i casi a meno che non porti i cizmo a livelli molto alti non fai una cattiva scelta in entrambi i casi anche se personalmente a parità di hardware preferisco alienware anche per design
 

Jemp

New member
Solo che alienware, e anche il santech n56 montano la gtx260m anzichè la 280m. Credete ci siano grosse differenze, perchè in caso negativo anche io sarei più propenso ai dell.