TheVFlot

New member
ragazzi tra un mese partirò per Sydney ed è giunto il momento di comprarsi un portatile ... come budget posso max arrivare a 750€ proprio se è un affarone ... l'unica cosa che mi preme sono le dimensioni e il peso .. cosa potete dirmi ?
Ps : saluto tutti dato che sono nuovo da queste parti ;)
 

TheVFlot

New member
principalmente lo uso per vedere film o per montare video ... ma per la gran parte lo utilizzo per andare su internet e stop !!!
 

Lopicl.00

New member
Gli HP Renew sono prodotti HP che ritornano alla HP come prodotti invenduti nei centri commerciali (Trony, Mediaworld, ecc...) poi la HP li controlla e ne verifica il funzionamento e li consegna a queste aziende che li rivendono a quasi la metà del prezzo.
HP Renew è un programma ufficiale HP. I prodotti HP Renew sono IDENTICI e per nulla diversi al nuovo. Io ho fatto questo acquisto e mi sono trovato moltissimo bene! Con questo PC riesci a giocare con la maggior parte dei giochi attuali a dettagli massimi.
 

josef

New member
Gli HP Renew sono prodotti HP che ritornano alla HP come prodotti invenduti nei centri commerciali (Trony, Mediaworld, ecc...) poi la HP li controlla e ne verifica il funzionamento e li consegna a queste aziende che li rivendono a quasi la metà del prezzo.
HP Renew è un programma ufficiale HP. I prodotti HP Renew sono IDENTICI e per nulla diversi al nuovo. Io ho fatto questo acquisto e mi sono trovato moltissimo bene! Con questo PC riesci a giocare con la maggior parte dei giochi attuali a dettagli massimi.
GRAZIE TANTO per il suggerimento darò un'occhiata . Un ' ultima cosa
ho letto qualche forum sul problema della scheda video che quando si gioca non avviene il passaggio alla scheda dedicata cioè + performante . Per caso è capitato pure a te sto problema??
GRAZIE ancora CIAO
 

Lopicl.00

New member
Allora, il problema è vero, ma per risolverlo basta andare nel bios del computer e impostare FIXED invece di DYNAMIC su un opzione che non mi ricordo.
Facendo così, quando usi il pc attaccato con la corrente ti funziona sempre e solo la scheda dedicata, invece quando usi il pc a batteria, ti fa funzionare solo la scheda integrata intel.
Ovviamente anche a me succedeva e ho risolto il problema così.