lauura

New member
per curiosità qualcuno mi sa dire come è questo notebook:
acer AS 5552-P324G50MNKK
processore AMD ATHLON II dual core P320
disco fisso 500 Gb
memoria ram 4 Gb
windows 7 home premium
 

lauura

New member
sulle 400 euro. volevo sapere indipendentemente dal prezzo, se in base a ciò che ho scritto è un buon pc per le prestazioni che mi servivano, o è da lasciar perdere.
 

Dk87

New member
No per autocad non va bene ritornando alle tue esigenze come ti consigliai qualche tempo fa devi prendereun notebook che non vada sotto un i5 e una discreta scheda video se vuoi usare autocad ad un certo livello, a 600€ puoi trovare modelli che montano i5 di penultima generazione che vanno bene per i tuoi usi. il modello che proponi scartalo perchè va bene per un uso office web e poco multimedia, purtroppo a 600€ se ti serve un hardware n po' potente devi rimanere sui 15 pollici se scendi con la diagonale mantenendo le dette prestazioni i prezzi salgono.
 

lauura

New member
<LI class=nomeprodotto>HP G62-b99SL

<LI class=descrizione>Notebook, Intel Core i5-460M da 2.53GHz, RAM 4GB, HD 320GB, Radeon HD 5470 con 512MBi, LED 15.6'', DVDRW Dual DL, wired e wireless LAN, Windows 7 Home Premium

di questo pc cosa vi pare?
 

K88

New member
Il processore e la scheda video sono di vecchia generazione e quest'ultima è di fascia bassa, ma lo prendi a 400 euro?