Berior

New member
Salve a tutti,
vorrei comprare un notebook con un budget di 400 euro massimo. Le mie esigenze non credo siano impossibili. Non mi serve per lavorare ma solo per entrare in internet e navigare, per scaricare file in generale, per scrivere con programmi stile Word, ascoltare musica, usare skype... in pratica tutto tranne fare grafica ad alti livelli o giocare a videogame importanti ahah
Infatti il monitor lo stavo cercando variabile dai 14" ai 15,4" pollici (vorrei anche il lettore cd pero e alcuni modelli di pc piu ridotti non ce l'hanno).
E poi non lo vorrei che si accendesse con la manovella ma un po scattante (per lo meno all'inizio ahah). Se avete consigli con notebook con installato linux per risparmiare sul SO per me va bene uguale :)
Se poi avete altre domande relative ai miei gusti chiedete pure (non lo voglio rosa ahah).
Un saluto a tutti e un grazie in anticipo

PS: per le marche: in pratica molti HP che ho avuto modo di vedere in azione hanno avuto problemi relativi al riscaldamento e soprattutto alla ventola (dopo un po molto rumorosa). So che ogni pc puo avere determinati problemi ma in percentuale vi assicuro che quelli che ho visto HP avevano dei problemi. Voi che ne pensate? perchè HP a buon prezzo se ne trovano su quel prezzo anche da mediaworld
 
Ultima modifica:

K88

New member
Prova comunque a chiedere se tornerà disponibile perchè è una buona offerta.
Comunque se puoi sforare di 29 euro prendi un Asus X52F-EX469V con P6100, altrimenti su quel prezzo si trovano tutti Celeron o processori datati.