conteduca

New member
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, sono alla ricerca di un pc con il quale fare di tutto, magari anche giocare (PES) usare photoshop e tutto quello che di solito si fa, niente di eccezionale.
Durante la ricerca mi sono soffermato sull' HP dv6 6159 sl (Darty - Pavilion dv6-6159sl - Notebook da 15' a 16' HEWLETT PACKARD ())
Mi piace soprattutto la sua scheda video, credo che per PES dovrebbe andare bene.
Chiedo agli utenti più esperti se mi sanno consigliare qualcosa e se quello che io ho trovato potrebbe andare bene.
Il mio budget è di 700 euro max.
Grazie a tutti.....
 

conteduca

New member
Di seguito le caratteristiche
CAPACITA' HARD DISK (GB) 500
TIPO PROCESSORE INTEL CORE I5-2430M
SCHEDA VIDEO AMD Radeon HD 6770M
DIMENSIONE DISPLAY 15.6
RAM PROCESSORE 4 GB DDR3
ESTENSIONE MEMORIA 8 GB
MEMORIA VIDEO 2GB GDDR5
UNITA' OTTICA SUPERMULTI LIGHTSCRIBE DL
USCITA HDMI SI
AUDIO BEATS
MODEM NO
RISOLUZIONE VIDEO (pixels) 1366x768
BLUETOOTH NO
FREQUENZA 2.4
PORTE USB 2.0 e 3.0 2 USB 2.0 e 2 USB 3.0
PORTA FIREWIRE NO
PESO (KG) 2.95
Tuner TV NO
TUNER TV NO
S.OPERATIVO WINDOWS 7 HOME PREMIUMù
 

Pavilion6159

New member
Io ho un Hp pavilion dv6 6159sl e ne sono molto fiero... è un ottimo pc e puo far girare tutti i giochi con dettagli al MAX!!! parlo di giochi come crysis battlefield call of duty ecc.
 

Pavilion6159

New member
PS: se vedi l'hp pavilion dv6 6150sl (è uguale al 6159 solo ha il procio 100Mhz in meno, praticamente nulla...) ad un prezzo molto minore, potresti farci un pensierino...
a proposito.. quanto lo paghi l'hp dv6 6159sl??
 

ilgabry89

New member
scusate l'intromissione...anch'io sono nuovo del forum e anch'io sto cercando come Conteduca un nuovo notebook (dato che il mio ha fatto una brutta fine) con piu o meno le stesse caratteristiche (a dire il vero mi sto concentrando su pc da 8 GB di ram).
Il mio dubbio è che tutti mi stanno consigliando gli hp basta che non siano pavilion perche danno troppi problemi.Voi che ne pensate?sono paure infondate?
 

conteduca

New member
io leggendo un po ho notato che hanno risolto parecchi problemi nel tempo, tipo quello del surriscaldamento...cmq sul pc in questione ci sono 4gb di ram in un unico banco, con 30 euro ne compri un altro e lo monti e dovrebbe andare...
 

Pavilion6159

New member
scusate l'intromissione...anch'io sono nuovo del forum e anch'io sto cercando come Conteduca un nuovo notebook (dato che il mio ha fatto una brutta fine) con piu o meno le stesse caratteristiche (a dire il vero mi sto concentrando su pc da 8 GB di ram).
Il mio dubbio è che tutti mi stanno consigliando gli hp basta che non siano pavilion perche danno troppi problemi.Voi che ne pensate?sono paure infondate?
sei off topic cmq io con un pavilion mi trovo benissimo, avrei qualche dubbio invece su la serie g6 che mi sembra tutta plastica... i dv6 invece sono d'alluminio :D