Ciao a tutti sto per abbandonare il mio vecchio Toshiba e dopo una lunga ed estenuante ricerca nella rete delle caratteristiche per avere il top con un budget da 1000 a massimo 1200€ mi sono quasi deciso per il modello dell'acer aspire 6930g top gamma..ma avrei alcune perplessità..premetto che nonostante non sia un gamer incallito è cmq x me un aspetto importante e le caratteristiche di questo portatile mi sembrano le migliori in circolazione a questo prezzo..arrivano le note dolenti..vorrei sapere se anche questo fratello di "mezzo" riscalda molto come il più piccolo 5930g e inoltre anche se so ke potrebbero esserci opinioni contrastanti, vorrei sapere se è vero ke l'acer utilizzi materiali scadenti e se questo vale anche per questo modello..quindi se dai possessori sino ad esso sono stati riscontrati problemi..GRAZIE in anticipo per le risp..sono sicuro che se saranno esaustive toglierete un grosso peso a chi come me si distrugge mentalmente per non fare un acquisto di cui potrà pentirsene.. CIAU!!! (ps scusate per il poema :laugh: )
Cannot connect to Twitter with the given information.