darkavatar1

New member
Come da titolo vorrei acquistare un pc per uso quotidiano, ovvero per la navigazione internet (che non deve mai rallentare, neanche nelle pagine pesanti) e l'utilizzo dei software di scrittura (microsoft office e simili).
Ho visto Asus F551CA-SX050H (in offerta a 299€ su marcopoloshop), ma non mi convice molto il processore (i pentium vanno sempre lenti).
Accetto ogni tipo di consiglio, vorrei un notebook con prezzo massimo 300€ (se di meno meglio :) )
Attendo vostri consigli e grazie in anticipo
 

feddelegrand91

New member
Ciao! Se cerchi sulle offerte imperdibili del week end di Ebay trovi un acer E1 con processore i3 3217U in offerta a 299€. 500 Gb di HDD, scheda video Intel HD 4000 che è una delle migliori integrate Intel e i classici 4 Gb di ram.
A quel prezzo è l'unico i3 in giro con W8 già installato. A 300€ infatti si trovano solo pentium e celeron che come ha già ben detto tu non sono molto performanti... Ricorda però che si tratta di un i3 a basso voltaggio (ha la U nel nome infatti) quindi non è paragonabile agli i3 classici con lettera finale M....
 

feddelegrand91

New member
Quando apri il sito web della Baia ti compare in primo piano la scritta offerte imperdibili solo per questo week end fino al 50%... Clicchi sopra e sfogliando la sezione informatica trovi quell'acer... Purtroppo non posso mettere il link perché qui sul forum non vogliono...
 

feddelegrand91

New member
Ho appena controllato e l'offerta è già scaduta, li hanno venduti tutti mi spiace!
P.s. spesso rimettono in offerta il pc dopo poco tempo se ne hanno altre scorte ti mando il link in MP.
Saluti