gidina17

New member
Salve a tutti, sto cercando un pc da circa 500 euro e proprio oggi ho visto in offerta a 499 un asus X53SD-SX186V processore intel core i5-2450M hard disk 500gb 4gb ram scheda video Nvidia Geforce 610M 2gb DDR3, per dire alcune caratteristiche! Qualità prezzo ne vale la pena? Grazie :)
 

ANTONIO7

New member
Ciao,
il prezzo non è male per un i5, però dipende dall'uso che ne fai perchè la scheda grafica è di fascia bassa, adatta quindi all'uso quotidiano ma non al gioco!
 

gidina17

New member
Si diciamo che principalmente l avevo notato per il processore perchè a quel prezzo li vedo sempre i3! L'uso è più giornaliero che da giochi però se era decente anche per quello era meglio! Quindi in definitiva è una buona offerta o no? Non ho urgenza immediata peró se vale la pena lo prendo sennò aspetto
 

ANTONIO7

New member
Beh se fossi in te aspetterei un'occasione migliore, più che altro per la scheda grafica! Poco tempo fa c'era un notebook acer allo stesso prezzo, con processore i5 e scheda grafica nvidia gt540 con cui potevi anche giocare tranquillamente..comunque hai un budget di spesa?
 

gidina17

New member
Si il budget come detto si aggira intorno ai 500, di più non posso! In ogni caso se si può trovare di meglio a quel prezzo aspetto si
 

ANTONIO7

New member
Si secondo me puoi trovare di meglio come scheda grafica, come processore non più dell'i5..prova a dare un'occhiata ai vari volantini!
 

gidina17

New member
Altrimenti a 529 ho appena visto un acer AS5755G-2454G50Mnks Processore IntelCorei5-2450M di 2a generazione Display 15,6" HD LED 16:9. RAM 4096 MB. Hard Disk 500 GB. Grafica NVIDIA® GeForce™ GT630M con 1 GB di memoria dedicata. Questo?
 

ANTONIO7

New member
Eh questo è già meglio, la gt630m è superiore alla 610, puoi giocarci anche, ma non a dettagli massimi! Hai trovato qualcosa con la nvidia gt540m che rientri nel budget?
 

gidina17

New member
Be diciamo che 30 euro non cambiano a sto punto se con 30 euro trovo qualcosa di meglio! Questo ne varebbe la pena?