Nik337

New member
Salve,ho bisogno di qualche consiglio sopratutto da voi esperti! ;) ...vorrei prendere un portatile con una media durata della batteria(almeno 2/3 ore),abbastanza veloce con una buona scheda grafica un buon processore e con una buona ram...sottolineo Buon...perche nn cerco un pc di altissimo livello ma,abbastanza buono...ho un budget di 700/800 euro.

Nelle vacanze natalizie abbiamo comprato per mia sorella un pc vaio sony in offerta a mediaworld(700)...con 2,1 di velocita' 4 gb di ram e 500 gb di hard disk...
Precisando che NON ne capisco molto ma, vorrei orientare la mia scelta verso un sony chiedo a voi consiglio su quale tipo comprare!
Ringrazio tt anticipatamente;)
 
Ultima modifica:

K88

New member
Se vuoi rimanere su un Sony Vaio potresti provarti a configurare un FW55X:
https://shop.sonystyle-europe.com/S...OUP&ctype=areaDetails&isHideActive=false)/.do

La configurazione di base proposta costa proprio 800 euro, ma la componentistica è di fascia bassa. Ricorda infatti che i Vaio a parità di configurazione hardware costano di più, quindi considerando il budget non troppo elevato ti consiglierei di orientarti su notebook HP, Acer o al massimo Asus. In questo modo probabilmente con 800 euro puoi avere una configurazione molto più performante.
 

rob973

New member
Salve,ho bisogno di qualche consiglio sopratutto da voi esperti! ;) ...vorrei prendere un portatile con una media durata della batteria(almeno 2/3 ore),abbastanza veloce con una buona scheda grafica un buon processore e con una buona ram...sottolineo Buon...perche nn cerco un pc di altissimo livello ma,abbastanza buono...ho un budget di 700/800 euro.

Nelle vacanze natalizie abbiamo comprato per mia sorella un pc vaio sony in offerta a mediaworld(700)...con 2,1 di velocita' 4 gb di ram e 500 gb di hard disk...
Precisando che NON ne capisco molto ma, vorrei orientare la mia scelta verso un sony chiedo a voi consiglio su quale tipo comprare!
Ringrazio tt anticipatamente;)
sono appena usciti i nuovi vaio F11, con processori I5 e I7.
Sul sito sonystyle.it partono da 888 euri
 

Panther89

New member
la sony e la apple si fanno pagare anche il marchio, infatti per me sono delle marche da evitare come la peste (almeno nel settore pc): che senso ha pagare 900 euro una configurazione che puoi trovare a 600??)
 

Dk87

New member
sony come apple si fa pagare di più m offre una qualità generale che in più di qualche dettaglio supera i concorrenti