Lore_4

New member
Mi sapete dire qualche notebook che costi 300/400 euro per gestione musica, foto e che abbia anche una buona scheda video per usare programmi di grafica (photoshop) e per i giochi.
 

Iron_cool75

New member
Ciao,per il tuo utilizzo penso che tu debba alzare un po' il budget di spesa,almeno su una fascia prezzo di € 499....sulla fascia da te riportata puoi trovare macchine per utilizzo normale....
Ciao....
 

mindprocess

New member
Concordo con Iron, se vuoi una macchina perlomeno buonina dovresti aumentare il budget a 400/500 euro.
Se vuoi risparmiare senza rinunciare alla qualità potresti valutare l'acquisto di un pc con CPU AMD. Il rapporto qualità prezzo é eccezionale e con le nuove APU hai parecchi vantaggi sulla durata della batteria e sulla qualità grafica
 

Dgenie

Active member
scheda video? difficile che trovi qualcosa con grafica dedicata decente su quel prezzo.. devi vedere le super-offerte promozionali da volantino

per il resto, credo che per il prezzo e per le esigenze che hai andrebbe bene un portatile con processore AMD E. In questo caso la grafica integrata nel processore è di derivazione ATI-AMD e quindi può sopperire meglio alla mancanza di una GPU dedicata