Berior

New member
Salve a tutti,
sono uno studente di Architettura e vorrei un consiglio per comprare un notebook. So che i requisiti devono essere elevati soprattutto per quanto riguarda la ram e la scheda video però il budget a mia disposizione non è elevatissimo. Quindi vorrei chiedervi, secondo voi, un notebook con le prestazioni elevate avendo 1000€ di budget.
Non sono molto propenso ad acquistare un Acer perchè ne ho avuto uno che mi ha dato molteplici problemi. Quindi se volete me lo potete proporre ma con una forte giustificazione soprattutto sul livello hardware.
Vi ringrazio a tutti anticipatamente ed aspetto i vostri consigli
Ivan
 

Berior

New member
Scusate ma mi sono dimenticato di dirvi che lo preferisco con il monitor da 15,4'' perchè lo devo trasportare facilmente e anche se quello da 17'' è sicuramente migliore mi peserebbe troppo.
Grazie
 

Galadh

New member
Se devi usare CAD o applicazioni simili, per 999 euro probabilmente prenderei l'Asus N50Vm (non è un N50Vm ma un Pro5AVn, anche se spacciato per tale dai soliti noti di MW) di MW, con display da 1440x900 pixel, grafica di fascia media Nvidia GeForce 9650M GT e potente processore Intel Core 2 Duo T9400. Affidabile e potente, con la chicca della risoluzione pur essendo un consumer.
 

Berior

New member
Grazie per la risposta ma non è possibile avere un link con le caratteristiche del portatile?
E posso chiederti anche quali sono le fonti da dove valuti i prezzi?
Grazie di tutto