cysco0311

New member
HP Pavilion g6-2239sl

Processore:
Produttore: AMD
Tipo: A6 Series A6-4400M
Velocità del clock: 2.70 GHz
Cache di secondo livello: 1 MB

RAM: 6GB

Hard Disk Tipo: SATA
Capacità: 500GB (di cui 24GB per partizione di ripristino)
Velocità: 5400rpm

Scehda video:
Produttore: AMD
Modello: Radeon HD 7670M
Memoria totale: 1GB dedicata
Dettagli: DirectX 11, Shader 5.0

Costo: 399,00 €

HP Pavilion g6-2146sl

Processore:
Produttore: AMD
Tipo: A6 Series A6-4400M
Velocità del clock: 2.70 GHz
Cache di secondo livello: 1 MB

RAM: 4 GB

Hard Disk:
Tipo: SATA
Capacità: 500GB (di cui 24GB per partizione di ripristino)
Velocità: 5400rpm

Scheda Video:
Produttore: AMD
Modello: Radeon HD 7520G
Memoria totale: condivisa
Dettagli: fino a 2,98GB complessiva, DirectX 11

Costo: 359,00 €

Io me la cavo in qst circonstanze (infatti x qnt riguarda Ram è meglio il primo, la velocità dei processori è uguale, idem x l'hard disk... ciò k cambia è la skeda video, di cui nn capisco un grankè xD)... vorrei solo sapere qual è la skeda video + buona? e se gioco a game tipo the sims 3, gta san andreas, need for speed si bloccheranno?

Grazie ankora :)
 

Dgenie

Active member
decisamente il primo è meglio per il gioco 3D
il processore ha una scheda video integrata, la 7520G, che di per sé ha prestazioni di fascia d'ingresso

nella prima configurazione oltre alla 7520G hai anche una GPU dedicata AMD Radeon HD 7670M che oltre ad essere una GPU dedicata e quindi migliore per definizione, può combinarsi anche con la GPU integrata 7520G del processore in un sistema di grafica ibrida
 

cysco0311

New member
decisamente il primo è meglio per il gioco 3D
il processore ha una scheda video integrata, la 7520G, che di per sé ha prestazioni di fascia d'ingresso

nella prima configurazione oltre alla 7520G hai anche una GPU dedicata AMD Radeon HD 7670M che oltre ad essere una GPU dedicata e quindi migliore per definizione, può combinarsi anche con la GPU integrata 7520G del processore in un sistema di grafica ibrida
ma i giochi k ho elencato prima si bloccano?? grazie 100 kmq :D
 

black_mamba

New member
Ciao Cysco, confermo per 40 euro in piu' decisamente meglio il primo modello. A parita' di caratteristiche cpu A6, sul primo notebook hai maggiore ram (6 anziche 4GB) e sopratutto scheda grafica dedicata Radeon 7670M con 1gb. Non dovresti avere problemi con i giochi citati.
 

Iron_cool75

New member
Ciao,si confermo,stai sul primo,le caratteristiche di cpu sono identiche,però hai più RAM e una grafica superiore....
Ciao facci sapere....
 

Danny3d

New member
Ciao, mi togli una curiosità? Dove hai trovato il 2236? Leggendo il codice dovrebbe avere già W8 preinstallato..
La configurazione e' davvero interessante e sto valutando una macchina con Amd da sostituire al mio vecchio portatile..

Grazieee