battu96

New member
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum, volevo un consiglio per quanto riguarda un notebook... non voglio spendere piu di 550-600€, però cmq voglio un pc rapido e abbastanza potente... grazie=)
 

battu96

New member
ma era proprio questa la mia domanda xD
secondo voi quale è il pc notebook migliore che posso acquistare con un budget massimo di 550€??? le marche mi sono indifferenti=)
 

13ciccio87

New member
ma era proprio questa la mia domanda xD
secondo voi quale è il pc notebook migliore che posso acquistare con un budget massimo di 550€??? le marche mi sono indifferenti=)
forse non ci siamo capiti. Noi non sappiamo i prezzi dei computer e di certo non ci mettiamo a fare una ricerca al posto tuo, quando sei perfettamente capace di prenderti un pò di tempo e cercare. Quindi ti metti 10-15 minuti ti giri qualche shop on-line o qualche negozio fisico della tua città e ci posti quei 3, 4 o 5 computer sul quale sei indeciso.
Io ti potrei pure dire che il miglior pc è xxx xxx che nella mia città costa 550 euro ma nella tua ne costa 700, oppure potrei darti come miglior modello xxx xxx che costa 550 euro quando nella tua città c'è yyy yyy che costa 550 euro ed è migliore di xxx xxx.
Spero di aver reso chiaro il concetto.