gabriro

New member
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un consiglio per acquistare un nuovo notebook.

Di solito lo utilizzo per l'università, mi sono appena ad ingegneria informatica, quindi dovrà servirmi a programmare e ad usare anche programmi abbastanza "pesanti" anche di grafica.
Poi vorrei anche poter giocare a qualche titolo più recente, anche se di solito gioco più a simulazioni calcistiche tipo PES e FIFA, quindi vorrei poter giocare almeno a questi due a dettagli e prestazioni massime, possibilmente non spendendo tantissimo: tra i 500 e i 600 euro, al massimo (ma proprio in casi estremi) 700.

Sono sicuro che mi possiate aiutare, quindi grazie in anticipo :)
 

josef

New member
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un consiglio per acquistare un nuovo notebook.

Di solito lo utilizzo per l'università, mi sono appena ad ingegneria informatica, quindi dovrà servirmi a programmare e ad usare anche programmi abbastanza "pesanti" anche di grafica.
Poi vorrei anche poter giocare a qualche titolo più recente, anche se di solito gioco più a simulazioni calcistiche tipo PES e FIFA, quindi vorrei poter giocare almeno a questi due a dettagli e prestazioni massime, possibilmente non spendendo tantissimo: tra i 500 e i 600 euro, al massimo (ma proprio in casi estremi) 700.

Sono sicuro che mi possiate aiutare, quindi grazie in anticipo :)

Ti consiglio questo HP DV6 6C65el ci puoi fare di tutto

Noptebook con CPU Intel Core i5 2450M (2,5GHz, 3Mb di cache L3), chipset Intel HM65 Express, Ram 8192Mb DDr3 (2x 4096Mb), Hard Disk 500Gb 5400rpm (Partizionamento fino a 16Gb per ripristino di sistema), scheda video AMD Radeon HD 7690M XT (2 GB DDR5 dedicata), display 15.6" LED 1366 x 768, DVD±R/RW SuperMulti DL, WiFi 802.11 b/g/n, LAN Gigabit Ethernet, Multi card reader, Webcam HD HP TrueVision con microfono digitale integrato, Beats Audio, VGA, HDMI, 2 uscite cuffia, 1 ingresso microfono, 2x USB 2.0, 2x USB 3.0, batteria agli ioni di litio a 6 celle (Li-Ion). Sistema Operativo Windows® 7 Home Premium 64bit
 

Lopicl.00

New member
Ti consiglio questo HP DV6 6C65el ci puoi fare di tutto

Noptebook con CPU Intel Core i5 2450M (2,5GHz, 3Mb di cache L3), chipset Intel HM65 Express, Ram 8192Mb DDr3 (2x 4096Mb), Hard Disk 500Gb 5400rpm (Partizionamento fino a 16Gb per ripristino di sistema), scheda video AMD Radeon HD 7690M XT (2 GB DDR5 dedicata), display 15.6" LED 1366 x 768, DVD±R/RW SuperMulti DL, WiFi 802.11 b/g/n, LAN Gigabit Ethernet, Multi card reader, Webcam HD HP TrueVision con microfono digitale integrato, Beats Audio, VGA, HDMI, 2 uscite cuffia, 1 ingresso microfono, 2x USB 2.0, 2x USB 3.0, batteria agli ioni di litio a 6 celle (Li-Ion). Sistema Operativo Windows® 7 Home Premium 64bit
Te lo consiglio anch'io!
 

gabriro

New member
Grazie sembra proprio uello che cerco!! Sapete quali sono i migliori negozi on-line per acquistarlo? Sia come prezzo che come affidabilità. Grazie
 

josef

New member
Grazie sembra proprio uello che cerco!! Sapete quali sono i migliori negozi on-line per acquistarlo? Sia come prezzo che come affidabilità. Grazie
L'ho visto anche su ebay a EUR 579,00+ 8,50 spese sped.

OOOHP Informatica
dai un'occhiata sembra affidabile al massimo lo puoi pure contattare
Buona fortuna
CIAO
 

gabriro

New member
Potreste indicarmi qualche modello simile, giusto per avere un paio di alternative al''HP dei messaggi precedenti?

Grazie in anticipo
 

gabriro

New member
Per l'uso che dovrei farne, meglio il dv6 6C65el o questo qui?

nome: HP Pavilion DV6-6169SL
Processore: Intel Core i7 2670QM / 2.2 GHz (Quad-Core)
Memoria cache: Tipo L3 6 MB
Ram: 4 G DDR3 SDRAM

HD: 500 GB - Serial ATA-300 - 7200 rpm
Grafica: Radeon HD 6770M 2 GB GDDR5 SDRAM

Che ne dite?
 

josef

New member
Per l'uso che dovrei farne, meglio il dv6 6C65el o questo qui?

nome: HP Pavilion DV6-6169SL
Processore: Intel Core i7 2670QM / 2.2 GHz (Quad-Core)
Memoria cache: Tipo L3 6 MB
Ram: 4 G DDR3 SDRAM

HD: 500 GB - Serial ATA-300 - 7200 rpm
Grafica: Radeon HD 6770M 2 GB GDDR5 SDRAM

Che ne dite?
Meglio dv6 6c65el + nuovo temperatura + bassa rispetto all'i7
ha beats audio hp cool sense ecc
Vai con questo non te ne pentirai CIAO