lex

New member
da 16 pollici dici?
no nessun Mac in formato 16:9 ancora
pero' a giorni c'è il MacWorld quindi tutto puo' succedere
 

Galadh

New member
Già, io suggerirei a chiunque debba acquistare un notebook a gennaio di aspettare perlomeno lo svolgersi del MacWorld e del CES, visto che Intel ha presentato i suoi nuovi processori Penryn per Centrino 2, che oltre a dare il via a refresh e nuove serie di notebook, potrebbe sconvolgere leggermente i prezzi delle attuali soluzioni. La Apple in effetti non ha ancora messo gli occhi sul formato da 16:9 a livello mobile, ma visto che secondo gli analisti il 2009 è l'anno dei 16:9, a mio parere, oltre al 17 pollici MacBook Pro Unibody quad-core, ci si può attendere forse qualcosa in più. Certo l'assenza di Steve Jobs fa pensare che ci siano poche "one more thing...", ma visto che si terrà tra pochissimi giorni, tutto sommato sarebbe bene aspettare.
 

Confucio

New member
Intendevo Full HD. Ho visto che l'unico Full HD è il 17 (ma che prezzi!) ma 17 non mi piace come formato per un nb... Quindi mi chiedevo se ci fosse un 16..16,4 da 16:9. Comunque ho letto su un sito che fra 3 mesi dovrebbero aggiornare il Macbook e fra 6 mesi il macbook pro (il sito si chiama mactactic). Boh non so se aspettare un po'....
 

K88

New member
Si, anche secondo me a questo punto è meglio aspettare però considera che per avere un Mac con le caratteristiche dell'Acer o dell'HP che hai visto probabilmente dovrai spendere molto di più......sui 1200 euro penso che potrai prendere un Mac con componenti hardware di fascia medio (forse addirittura medio-bassa): purtroppo sono molto più costosi anche se come design e qualità non c'è paragone. A questo punto c'è da fare una scelta: prestazioni da una parte e design e qualità costruttiva dall'altra.
 

Confucio

New member
Al Macworld la novità è il 17 full hd con 8 ore di autonomia...mi sembra troppo grande...e non ha neanche il fingerprint
 

Confucio

New member
Ho ancora qualche dubbio su questo notebook...
eventualmente la memoria ddr2 si può sostituire con una ddr3 o cambia l'attacco?
Ho letto su un sito che l'hard disk è 7200 rpm: è vero?
Secondo voi è Windows 7 ready?